panda

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao Primosol,
la tua è una brillante idea, sono interessato anche io. per vedere di migliorare il sito che ho già.
Ho già un sito ,fattomi da un ragazzo , come ti sembra ? Mi sembra un po troppo semplice.
 

mauriziomauri

Membro Attivo
Agente Immobiliare
:? Mi sono iscritto oggi.... ed il corso è già interrotto? Che sfiga!!
Vabbè se riesco a capire come scaricare WORDPRESS, inizio ad esplorarne le possibilità, in attesa che riprenda....

Intanto... complimenti per l'ottima idea e le spiegazioni Primosol!!!! :D :D :D
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Il corso non è interrotto, il fatto è che il buon Primosol è stato sequestrato dal nostro Amministratore-Colf per scrivere il codice relativo ad innumerevoli nuovi progetti della comunità, che presto verranno alla luce!
Le ultime notizie lo davano in una stanza completamente bianca, con le pareti di gomma e la luce perennemente accesa, costretto in una speciale camicia di forza che gli permette però di utilizzare tastiera e mouse :fico:
... quindi siamo fiduciosi e pazientiamo, prima o poi il corso riprenderà ! :risata:

Taita ;)
 

mauriziomauri

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Taita ha scritto:
Il corso non è interrotto, il fatto è che il buon Primosol è stato sequestrato dal nostro Amministratore-Colf per scrivere il codice relativo ad innumerevoli nuovi progetti della comunità, che presto verranno alla luce!
Le ultime notizie lo davano in una stanza completamente bianca, con le pareti di gomma e la luce perennemente accesa, costretto in una speciale camicia di forza che gli permette però di utilizzare tastiera e mouse :fico:
... quindi siamo fiduciosi e pazientiamo, prima o poi il corso riprenderà ! :risata:

Taita ;)

Auguri PRIMOSOL!!!!!!!!!
Ti siamo tutti vicini... :D :D :D e ti attendiamo trepidanti...
 

primosol

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Scusate l'assenza ma giorgio mi ha letteralmente chiuso dentro a una stanza e non mi lascia uscire :triste:
Appena mettiamo su casesenzasorprese.it prometto di rimettermi dietro a questo post.

Tra l'altro ci sono delle novità interessanti per chi di voi non ha ancora un sito, o ha un hosting di pessima qualità. Forse ci è riuscito di fare una convenzione con un fornitore che ha dei servizi strepitosi ed economicissimi. Dovrebbe concederci un ulteriore sconto.

Vi saprò dire, o vi dirà giorgio, da qui a una settimana...

Ci vediamo
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ehi Primosol, se hai fame mi candido a passarti pane in cassetta e sottilette (o fette di salame) da sotto la porta della famosa camera bianca!
:risata: :risata:


Taita ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto