Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Forse mi sono spiegato male ... a casa mia non viene NESSUNO, e l'indirizzo non è neanche sul biglietto da visita! :fico:
Semplicemente non ho un luogo fisico a mia completa disposizione dove ricevere i clienti .. se me ne servirà uno me lo affitterò (p.es. il multiservice a via della Giuliana di cui parlava Stefano, o Ufficio Srl a viale Marconi) :occhi_al_cielo:

NdR: la citazione era da Frankenstein Junior (1974) :D

;)
 

AntonioTorrente

Membro Attivo
Privato Cittadino
Maurizio, ma col fatto che non si ha un ufficio personale, secondo te i clienti cosa ne pensano? In questo modo non viene sminuita la professionalità? Tu come giustifichi la cosa davanti a loro? Cosa gli dici al cliente che ti chiede come mai non hai un ufficio? :shock:
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Quando ero nel Multi-Level-Marketing mi è stato insegnato "Attenzione ai tuoi pensieri, saranno le tue mosse". Questo per dire che se IO non percepisco la mancanza di una sede come un problema nemmeno ai miei clienti sembrerà tale!
Quando me lo chiedono non mi giustifico, ma semplicemente gli rispondo che preferisco seguire tutto io dall'inizio alla fine, senza segretaria, nè collaboratori nè ufficio, perchè così ritengo di offrire un servizio migliore! Se si va avanti nella trattativa, poi, si accorgono da soli della veridicità delle mie affermazioni.

Sono comunque consapevole di essere piuttosto atipico, sicuro di me e magari anche presuntuoso; come ho già avuto modo di dire i due amici che mi hanno insegnato i fondamentali della professione, e che mi hanno aiutato nei primi passi, non riescono a lavorare in questo modo, senza una sede fisica, e quindi purtroppo le nostre strade professionali si sono dovute separare! :triste:

;)
 

Antonella de Paolis

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Ragazzi, sono 25 anni che lavoro con studio in casa e devo dire che l'unico a lamentarsi è........mio marito. Per quanto riguarda il telefono ormai ti trovano sempre tramite cellulare e quindi anche di notte e per chi è vecchio stampo comunque c'è il telefono fisso. Sulle acquisizioni concordo con i colleghi che bisogna darsi da fare in altro modo. Uso moltissimo internet e meno la carta stampata perchè è diventata veramente troppo cara e il gioco spesso non vale la candela. Tramite la rete si acquisisce molto poco: spesso vogliono solo delle valutazioni a distanza (che non si fanno) e poi tanti saluti. Certo in periodo di crisi c'è il vantaggio di avere meno spese generali. Tutto sommato sono contenta così e poi alla mia età non si cambia. Però devo ammettere che se avessi 30 anni di meno forse aprirei un'agenzia su strada. Ciao a tutti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto