modicasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ho sentito tante cose diverse - vorrei aprire un altro ufficio. Non vorrei assumere un' altra dipendente. Cosa sono le mie scelte? Filiale o agenzie richiedono che assumo le persone, ma se voglio solo un'altro ufficio con una vetrina - dove lavoro martedi e giovedi, e nell'altra agenzia lun, merc e ven - cosa sono le regole? Qualcuna sa? Grazie
 

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Limiti legali non ce ne sono : puoi aprire quanti uffici vuoi.
Poi si tratta di valutare quanto ciò convenga, ma questo è un altro discorso.
 

Manola 62

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Se apri in giorni alterni e sei l'unico ai, non ci sono problemi diversamente se apri più agenzie - filiali, non puoi essendo l'unico agente
Poi sarebbe da verificare se quanto applicato nel Veneto, vale anche per le altre regioni in quanto deciso dall'organo centrale-Stato o legiferato dalla regione stessa.
Da noi ogni agenzia - filiale deve avere almeno un agente per poter operare
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Puoi aprire una unità locale in altra sede, che va comunicata alla Camera di Commercio: noi ne abbiamo avuto diverse per parecchi anni....

Essendo una unità locale, puoi andarci in giorni prestabiliti o alternarti, come vuoi.
 

Manola 62

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Puoi aprire una unità locale in altra sede, che va comunicata alla Camera di Commercio: noi ne abbiamo avuto diverse per parecchi anni....

Essendo una unità locale, puoi andarci in giorni prestabiliti o alternarti, come vuoi.

Da noi non si può più da qualche anno non a caso molte unità locali hanno chiuso ( filiale) e tanti gruppi in franchising cercano tuttora giovani diplomati da formare o agenti
100 ore di corso per alcuni organismi o associazioni sono stati un ottimo business
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto