corini catia

Membro Junior
Privato Cittadino
C'è qualcosa che non torna:
1)Le villette a schiera sono accatastate A/7 e non A/2.
2)Attualmente in visura catastale non dovrebbero comparire i mq della villetta che tu dici essere 127 mq (anche troppi per un 4 locali di recente costruzione).
I vani catastali tornano con la descrizione che hai fatto dell'immobile.
Guarda sulla visura dovrebbero essere indicati i piani della villetta T+1.
Ma sei sicura di avere in mano una visura catastale? Inoltre semmai esse dovrebbero essere due: una per la villetta ed una per il box.
Confronta i dati catastali riportati in visura con quelli riportati in planimetria (foglio, particella, sub) e soprattutto controlla su planimetria se il giardino e' di proprietà o è condominaile.

ho controllato : sulla visura catastale al punto in cui si parla di parti in comune non e' segnalato nulla. quindi non dovremmo avere tutto di proprieta'.[DOUBLEPOST=1382616429,1382616362][/DOUBLEPOST]vi sono indicate anche due rendite catastali. una per la casa ( A2) e una per il garage (C6). sembra battaglia navale! speriamo di non venire affondati :)
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
ho controllato : sulla visura catastale al punto in cui si parla di parti in comune non e' segnalato nulla. quindi non dovremmo avere tutto di proprieta'.[DOUBLEPOST=1382616429,1382616362][/DOUBLEPOST]vi sono indicate anche due rendite catastali. una per la casa ( A2) e una per il garage (C6). sembra battaglia navale! speriamo di non venire affondati :)

non ho capito[DOUBLEPOST=1382616520][/DOUBLEPOST]decisamente ho la sensazione che non stai leggendo una visura catastale[DOUBLEPOST=1382616627][/DOUBLEPOST]per me stai leggendo il modello d1
 

corini catia

Membro Junior
Privato Cittadino
ho controlalto anche on line sul sito visure catastali on line dell'agenzie delle entrate. e con i dati inseriti mi da questi stessi risultati
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
ho controlalto anche on line sul sito visure catastali on line dell'agenzie delle entrate. e con i dati inseriti mi da questi stessi risultati

non ci capiamo, cosa significa:
"ho controllato : sulla visura catastale al punto in cui si parla di parti in comune non e' segnalato nulla. quindi non dovremmo avere tutto di proprieta'".
 

corini catia

Membro Junior
Privato Cittadino
la visura e' ormai in banca. aspettiamo solo il perito che esca per la valutazione. noi non vediamo l'ora di traslocare. speriamo facciano in fretta!
 

corini catia

Membro Junior
Privato Cittadino
eh ma tanto fino a gennaio dobbiamo pagare l'affitto nell'appartamento dove siamo adesso. dobbiamo attivare le utenze. a questo punto la fretta e' data solo dalal voglia di entrare nella casa nuova. in piu' con l'attivazione delle utenze dobbiamo anche aspettare i contatoti. perche' la casa ci viene consegnata solo con gli allacciamenti. mah speriamo presto.[DOUBLEPOST=1382967630,1382967603][/DOUBLEPOST]
Se il perito deve ancora fare la perizia dubito riuscrirete a rogitare entro l'anno
e' molto lunga la pratica della perizia?
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
eh ma tanto fino a gennaio dobbiamo pagare l'affitto nell'appartamento dove siamo adesso. dobbiamo attivare le utenze. a questo punto la fretta e' data solo dalal voglia di entrare nella casa nuova. in piu' con l'attivazione delle utenze dobbiamo anche aspettare i contatoti. perche' la casa ci viene consegnata solo con gli allacciamenti. mah speriamo presto.[DOUBLEPOST=1382967630,1382967603][/DOUBLEPOST]
e' molto lunga la pratica della perizia?

se esce il perito la prossima settimana e la banca delibera entro metà novembre ad essere velocissimi si arriva a ridosso delle festività natalizie per rogitare. Poi dipende da accordi banca/notaio/venditore
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto