Tovrm

Membro Attivo
Privato Cittadino
Sì, direi che sei nella media. Se fossimo in un altro Paese direi che avresti ragione a lamentarti. Ma in Italia funziona così. Anzi, se avanti rispetto a tanta gente che ad 8 mesi dal decreto non ha ancora avuto nemmeno il secondo accesso.
 

spada93

Nuovo Iscritto
io ho delle preoccupazioni...
non vorrei che gli esecutati si mettano d'accordo con l'ufficiale giudiziario che conoscono molto bene..per l'allungamento dei tempi...
cosa posso fare per tutelarmi??
da un accesso all'altro quanto tempo max puo' passare?
scusatemi...
 
E

enzo6

Ospite
io ho delle preoccupazioni...
non vorrei che gli esecutati si mettano d'accordo con l'ufficiale giudiziario che conoscono molto bene..per l'allungamento dei tempi...
cosa posso fare per tutelarmi??
da un accesso all'altro quanto tempo max puo' passare?
scusatemi...

passano due mesi massimo tre
 

bebo1972

Membro Attivo
Privato Cittadino
addirittura...pensavo una ventina di giorni ...
ma quanti accessi possono verificarsi??
insomma in quanto tempo avro' l'immobile libero?
 
E

enzo6

Ospite
addirittura...pensavo una ventina di giorni ...
ma quanti accessi possono verificarsi??
insomma in quanto tempo avro' l'immobile libero?

Tre accessi sono cosa normale ma spesso l'occupante se ne va dopo il secondo accesso. Mediamente dall'aggiudicazione all'asta ci vogliono circa 9 mesi.
Tuttavia è molto importante l'avvocato che ti segue.
 
E

enzo6

Ospite
perchè l'avvocato cosa puo' fare?? o non fare??

L'attività di sfratto deve essere seguita da un avvocato specializzato che ne conosca le problematiche ed intoppi e se è necessario intervenga nel modo corretto sulle varie problematiche possibili.
Se devi essere operato di ernia non vai certo dal medico della mutua ma dal chirurgo. Nè ti metti ad operarti da solo.
 

spada93

Nuovo Iscritto
io comunque ho la sensazione che purtroppo gli esecutati abbiano preso accordi con l'ufficiale giudiziario che conoscono...purtroppo non posso denunciare la cosa perchè non ho le prove..ma vorrei sapere come fare affinchè non vengano rinviati gli accessi per motivi vari...a mio scapito...
 
E

enzo6

Ospite
io comunque ho la sensazione che purtroppo gli esecutati abbiano preso accordi con l'ufficiale giudiziario che conoscono...purtroppo non posso denunciare la cosa perchè non ho le prove..ma vorrei sapere come fare affinchè non vengano rinviati gli accessi per motivi vari...a mio scapito...

Stai usando un avvocato?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto