spada93

Nuovo Iscritto
lo stavo usando ...ma vorrei continuare senza..perchè mi sa che anche lui conosce bene l'ufficiale giudiziario...e non cura i miei interessi..non ho parole!! e poi non agisce tempestivamente..fa trascorrere giorni..,settimane..prima di chiedere il precetto di rilascio..ecc.
 

bebo1972

Membro Attivo
Privato Cittadino
la vedo dura...anche se poi si allungano solo un pò i tempi...ma alla fine l'ufficiale giudiziario deve attivarsi per far sgomberare l'immobile e consegnarlo all'aggiudicatario...egli ha l'ordine del giudice...non può scherzare con il fuoco...potrebbe essere denunciato alla procura della repubblica se non fa il suo dovere e avvantaggia gli occupanti ai danni dell'aggiudicatario....
 

resiliente

Nuovo Iscritto
salve a tutti,
a breve dovrò formalizzare l'atto di acquisto di un bene commerciale al 50% poichè proveniente da un concordato fallimentare ed il bene ricade nella comunione legale, chiedo (una volta che il notaio redige l'atto), quale possa essere l'iter più veloce per divenire proprietario al 100% ( la controparte non molla il suo 50% previo pagamento). esiste una procedura esecutiva rapida, dato che diverrei proprietario in quota parte dei muri del locale con diritto quindi alla riscossione dell'affitto?
anticipatamente ringrazio
 

resiliente

Nuovo Iscritto
tra le altre cose ho in mano anche una revocatoria fallimentare che riguarda un bene di una certa importanza.....ed altro ancora, che sto portando avanti.

vorrei chiedere se esiste una struttura o un'agenzia che si occupa di compravendite di beni di questo tipo, alla quale possano interessare beni in questo stato.
grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto