milanele

Nuovo Iscritto
La banca intesa rilascia un mutuo al 100%. Se non sbaglio anche la Credem, ovviamente si parla di tassi un po diversi ovvio, ma se dici di non aver problemi di reddito. Puoi tentare.
Altrimenti un amico ha aperto un finanziamento nello stesso giorno dell'erogazione del mutuo per la parte che gli mancava un escamotage che non è proprio facilissimo da fare, perchè se lo fai prima poi la banca potrebbe crear problemi.
altrimenti usa i tuoi risparmi e finanzia il resto mobili e spese.

Altre alternative non saprei. Poi oh magari hai fortuna e te la valutano il prezzo che ti serve.
 

FDL85

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Professionista
la San Paolo finanzia il 100% con 2 redditi, se sei monoreddito finanzia fino al 95%. X la perizia non preoccuparti troppo, parlane in banca e ti sapranno aiutare. la mia casa da 160000 è stata valutata 220000. Basta non far arrivare il preliminare al perito. a me la banca stessa ha scritto al perito prezzo di acquisto 220000 per stare larghi perchè a detta loro i periti tendono ad abbassare di molto i valori e stranamente è stata valutata 220000.........ed è stata fatta prima la perizia e poi la richiesta di mutuo.....
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Nota di servizio...lo sapete che ci leggono un po' tutti? quindi quelli belli ...ma anche quelli brutti ;)

e di che ti preoccupi? è pieno su internet di richieste di informazioni su come truffare stato e banche in fatto di mutui: basta vedere proprio i forum dei vari siti di comparazione dei mutui etc... non penso che la polizia postale abbia tempo o voglia di indagare su questo tipo di truffette, diffusissime... la vera truffa invece secondo me se la becca chi si indebita per mezzo secolo comprando a prezzi da bolla, gonfiata proprio dai mutui al 100% e compagnia :idea: alla fine le banche rischiano di rimetterci in caso di insolvenza, ma chi compra il pessimo affare lo fa di sicuro...
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
IO non mi preoccupo affatto..ma non do consigli,per scelta, su come "truffare" stato...finanza..uff. entrate...banca...etc, per il resto il net e' libero..ma facilmente controllabile e documentabile, e per i profani lo e' ancor di piu'..fate vobis;)
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
:stretta_di_mano: ma che dicono in proposito le regole del forum? ti confesso che non le ho lette :confuso: vado a intuito, sulla netiquette da seguire...
 

milanele

Nuovo Iscritto
Eccomi di rientro dalle ferie.........

ma la truffa è nel mio consigliare un finanziamento insieme alla banca????????? :shock:
Bè allora sto tranquilla, a parte che non ero a conoscienza del fatto che sia una vera e propria truffa, anche se è ovvio che sia un modo per rigirare un problema un po "cosi", ma a me tempo fa la proposto la banca stessa!!!! quindi.....:shock:

cmq prendo atto, chiedo scusa e starò piu attenta la prossima volta...
 
G

Graziano Cavallini

Ospite
Bè allora sto tranquilla, a parte che non ero a conoscienza del fatto che sia una vera e propria truffa, anche se è ovvio che sia un modo per rigirare un problema un po "cosi", ma a me tempo fa la proposto la banca stessa!!!! quindi.....

Premesso che la legge non ammette ignoranza, come può un operatore del settore dire che non era a conoscenza che gonfiare le perizie per camuffare un mutuo al 100% per un 80%? Inoltre c'è un'altra cosa da tener presente nei casi in cui il mutuatario non riesce più a pagare le rate e la banca ne chiede il pignoramento il più delle volte dall'asta non si ricava neanchè la somma utile ad estinguere il debito, rovinando di fatto il cliente a cui non sarà possibile comprare a debito nemmeno un spillo. In tutto questo deontologia, correttezza e professionalità dove sono?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto