Pikkolina

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve a tutti. Esistono ancora banche che emettono il mutuo al 100%? Perché oggi ci siamo Recati alla banca San paolo e ci hanno detto di no. Vi spiego la mia situazione. Mio marito e dipende della posta e percepisce 1.400 non abbiamo nessun debito e nulla. Non paghiamo affitto ne nulla. Eppure ci manca il 20% del mutuo. Voi conoscete banche che errogano il 100/ del mutuo? O conoscete dei moti per far passare tutto il mutuo?? Grazie mille.... Karla
 

Marinauli

Membro Attivo
Privato Cittadino
Entra nel sito di mutui.it o mutui supermarket fai una simulazione con i tuoi dati, magari non fai apparire la cifra completa e compariranno le banche con tassi e condizioni.
scegline una a caso prosegui e ti chiameranno loro l'indomani e potrai chiedere direttamente per il tuo caso.
Potresti chiamare il n verde ma è sempre occupato, se fai come ti dico sopra sei certa che ti chiamino.
 

Ettore Arru

Membro Attivo
Professionista
Eppure ci manca il 20% del mutuo. Voi conoscete banche che errogano il 100/ del mutuo?
Considerando che ci sono tantissimi aspetti da valutare, la cosa migliore che posso suggerirti è quella di rivolgerti ad un buon consulente/società di med creditizia.
Non tutto ciò che si può fare, lo trovi scritto su internet o c/o sportello bancario.
a buon intenditor...
 

marco tartari

Membro Attivo
Professionista
Salve a tutti. Esistono ancora banche che emettono il mutuo al 100%? Perché oggi ci siamo Recati alla banca San paolo e ci hanno detto di no. Vi spiego la mia situazione. Mio marito e dipende della posta e percepisce 1.400 non abbiamo nessun debito e nulla. Non paghiamo affitto ne nulla. Eppure ci manca il 20% del mutuo. Voi conoscete banche che errogano il 100/ del mutuo? O conoscete dei moti per far passare tutto il mutuo?? Grazie mille.... Karla


Nessuna banca ti concederà un mutuo ipotecario
al 100% del valore con il reddito evidenziato
 

Pikkolina

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Grazie a tutti per e la risposta oggi siamo stati al Unicredit e ci hanno fatto capire che ancor altro danno il 100% del immobile. Infatti ci manderanno in giornata il preventivo. Perché loro fanno leva sul fondo giovani. Sperimao bene.
 

Andrea Santagostino

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Agente Immobiliare
Di norma danno massimo l'80%. Solo se hai dei più che ottimi requisiti e se sei già correntista, con una perizia che valuti alto l'immobile puoi avere più dell'80.
Intesa è molto rigida però solitamente, inoltre quest'anno alza i tassi di interesse. Prova a fare una comparazione con siti famosi tipo facile o mutuionline
 

eleonora periti

Membro Junior
Privato Cittadino
forse la banca ti da il mutuo al 100 , su perizia . ma attenta , poi se devi scaricare gli interessi sulla dichiarazione dei redditi , anche 730 ,ricorda che puoi scaricare solo fino all'80 per cento del valore .buona fortuna
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto