Luna_

Membro Senior
Professionista
Io ho incompatibilità ma non credo proprio di non fare nulla a lavoro. Come Top mi sento in carcere ma a differenza sua nemmeno con il part time posso fare qualcosa. O mi licenzio o niente. Ma spero sempre che in futuro le cose cambino.
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
eh....sfondi una porta aperta. Se il tuo ccnl prevede incompatibilità assoluta non puoi far nulla. Altrimenti devi richiedere il part time che concedono raramente. Io ho mani e piedi legati purtroppo e lasciare il posto statale per agente immobiliare al momento, per me, è impensabile :triste:

Ma sei agente immobiliare?
 

sofficino

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ma sei agente immobiliare?
Scusate ma non volevo creare tutto questo polverone e non pensavo di trovare forse "invidia",sono uno statale laureato vincitore di un concorso publico e mi sono spostato dalla mia città nativa Roma a Milano per questo lavoro con una figlia che doveva compiere appena un anno e una moglie disoccupata.MI sono sempre dato da fare nella mia vita è adesso invece di passare il tempo nei bar e invece di piangermi addosso come fa qualcuno di questa conversazione vorrei fare di una mia propensione una forma di guadagno senza togliere niente a nessuno,ma se qualcuno di voi o per invidia o per un senso di paura in quanto limitati in questo lavoro di AI vuole sparare a 0 forse a sbagliato bersaglio.
 

sofficino

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
E' che nel pubblico nulla fanno dalla mattina alla sera e per evitare di rattrappirsi del tutto gli hanno dato questa possibilità.
In pratica si riposano nel pubblico e sono freschi e pimpanti nel privato.
Guardi con studi di psicologia fatti per me emerge un nella sua frase un senso di rivalsa verso gli statali forse perché non è mai riuscito pur provando ad esserlo???le consiglio di continuare a provare studiare per i concorsi e accantonare invidie
 
N

nadiab68

Ospite
penso inel pubblico nulla fanno dalla mattina alla sera e per evitare di rattrappirsi del tutto gli hanno dato questa possibilità.
In pratica si riposano nel pubblico e sono freschi e pimpanti nel privato




Antonello hai espresso esattamente quello che penso io di certi agenti immobiliari che oltretutto prendono provvigioni assurde per "accompagnare" clienti altroche i NOSTRI stipendi da 4 soldi ......Antonello va va.......
 
Ultima modifica di un moderatore:

Luna_

Membro Senior
Professionista
Io non sarò in ufficio per un bel po' di mesi e che pensi che decidi tu di fare straordinario?????bella era! Lo straordinario 1va autorizzato preventivamente SOLO PER ESIGENZE DELL'UFFICIO. 2 al massimo puoi fare 3 ore al mese,salvo che sei a fine anno. Ma ti pare che fai quello che vuoi in ufficio? E poi perché fare straordinario e non un lavoro che piace? Dico le tasse si pagano no? Quindi......e come sai nella libera professione la distinzione la fa la bravura la preparazione e la professionalità. Cosa che tanti non hanno e per questo la categoria non é vista di buon occhio
 

dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
Guardi con studi di psicologia fatti per me emerge un nella sua frase un senso di rivalsa verso gli statali forse perché non è mai riuscito pur provando ad esserlo???le consiglio di continuare a provare studiare per i concorsi e accantonare invidie
Non si tratta di invidie, ci sono qui agenti che hanno abbandonato il posto fisso statale per dedicarsi anima e corpo alla professione autonoma a loro rischio e pericolo. Lo sai che gli agenti immobiliari non possono svolgere altra professione?
Di che rivalsa stai parlando, è vero che gli statali sono privilegiati.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto