• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

francesca63

Membro Storico
Privato Cittadino
Francesca63, 15 giorni dalla data del mancato rogito che era anche stabilita nel preliminare come ultimo giorno possibile per effettuare la vendita.
Avevo immaginato; ma i 15 giorni dal mancato rogito vi "liberano " se avete mandato diffida, non solo perché è passato il tempo.
Avevamo chiamato il giorno prima, il 19, dicendo che volevamo presentarci, per far vedere che noi eravamo pronti a chiudere, ma il notaio ha detto di no. Quel giorno poi, il 20, l'agente immobilare si è presentato per scrupolo all'appuntamento
Detta così, sembrerebbe che più che l'agenzia siano il notaio e l'avvocato a fare "pastette" con l'acquirente.
Sarà interessante conoscere gli sviluppi, ora che avete trovato un buon avvocato.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

monek ha scritto sul profilo di KarenLFP.
ciao!!! Tu hai avuto qualche novità sul mutuo?
Buonasera, stiamo cercando di stipulare un preliminare di vendita a mia nipote, essendo 4 proprietari; può lei iniziare i lavori per detrazione 110% solo con la firma del preliminare ? Grazie .
Alto