ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
:shock::shock: stai cercando di farti spezzare le gambette da Rosa, per evitare (bella scusa) di raggiungere gli obiettivi proposti dall'uomo pantofola? :pollice_verso:
Seeeeeeeeeeee Rosa è innocua .... parla e basta bla bla bla

ludovica puoi dire dire a ingelman che io ho la decenza di non dire in pubblico che oltre che la mia incompetenza non sarebbe in grado di colmarla nonostante sia un reperto archeologico?
:shock:

basta cambio 3d
Ludo puoi dire a Rosa ......... Noooooooo basta altrimenti non la finiamo più :amore:
pace ....
;)
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Seeeeeeeeeeee Rosa è innocua .... parla e basta bla bla bla


:shock:

basta cambio 3d
Ludo puoi dire a Rosa ......... Noooooooo basta altrimenti non la finiamo più :amore:
pace ....
;)
ludovica piccola di al reperto che sta sventolando bandiera bianca che lo finisco domani .....[DOUBLEPOST=1401998897,1401998825][/DOUBLEPOST]
don't worry, mi deprimo non perchè mi senta attaccato o altro, ma solo perchè nonostante tutto non imparo mai :D
o forse perché hai imparato troppo ...
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
don't worry, mi deprimo non perchè mi senta attaccaato o altro, ma solo perchè nonostante tutto non imparo mai :D
Dai Ponz Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
hai poco da imparare almeno quì (ti diverte a fare lo gnorri ? ;) )[DOUBLEPOST=1401999071,1401998939][/DOUBLEPOST]
ludovica piccola di al reperto che sta sventolando bandiera bianca che lo finisco domani .....
:^^: lo finisco domani :^^: Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Non sventolo bandiera bianca
sono contro ogni tipo di violenza sia fisica che mentale
almeno per ora :D

domani nin sò
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
oh... so pure duro di comprendonio ma non l'ho capita :D
il fatto è che rimane difficile scrivere e farsi capire, come è difficile interpretare nel giusto modo ciò che si legge ....
La mia era una manifestazione di stima nei tuoi confronti anche se a volte riesci veramente a starmi sulle bolle :D in senso buono ............
comunque un pranzo con te lo programmerei volentieri ... con altri non sò....

ti ho dato un indizio :fico:
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
comunque un pranzo con te lo programmerei volentieri
aggiungo..
con Rosa Ludo Irene Bagudi ... una cena :p[DOUBLEPOST=1401999727,1401999540][/DOUBLEPOST]
Ma non dovevi venire a pistoia e poi ... nulal de facto?
Vero
devo ....... ho avuto problemi ...... prox settimana ci devo riuscire
comunque ti chiamo domani e ti spiego il motivo (anche della visita) ....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto