Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Sentenza n. 4847/2006, il Tar del Lazio mi pare questa.........

Da Poliziotti.it

di Anna Teresa Paciotti


Con la Sentenza n. 4847/2006, il Tar del Lazio ha accolto il ricorso di una docente universitaria che, per dimostrare di essere oggetto di comportamenti persecutori e vessatori da parte del Direttore dell’Istituto in cui svolgeva il proprio servizio. Alla docente era stata comminata una sanzione disciplinare con sospensione dal servizio e dallo stipendio per due mesi, in quanto la medesima aveva registrato alcuni colloqui al fine di dimostrare che stava subendo pressioni e vessazioni. L’Amministrazione di appartenenza ha ritenuto il comportamento della docente, ossia l’effettuazione delle registrazioni, fosse scorretto e tale da ledere il decorso e l’immagine dell’istituzione accademica. Ma il Tar non è stato dello avviso, per cui ha annullato la sanzione disciplinare comminata alla docente, ribadendo che l’articolo 24 comma 1 lettera f) del D.Lgs 196/03 consente il trattamento dei dati personali senza il consenso dell’interessato qualora lo stesso sia necessario per la tutela del diritto di difesa giudiziale.
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
...........nella video registrazione del mediatore non abbiamo solo 2 attori come nel caso di specie ma molti altri soggetti, pertanto (credo) che sia il motivo per il quale i miei legali mi hanno detto che la cosa non è possibile, cmq farò presente la tua segnalazione.
Sempre grato, W Seroli futuro presidente (mi auguro) fiaip :D:D:D
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
...........nella video registrazione del mediatore non abbiamo solo 2 attori come nel caso di specie ma molti altri soggetti, pertanto (credo) che sia il motivo per il quale i miei legali mi hanno detto che la cosa non è possibile, cmq farò presente la tua segnalazione.
Sempre grato, W Seroli futuro presidente (mi auguro) fiaip :D:D:D

Seroli Presidente Fiaip.............:^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto