Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
................Seroliiiiiiii se vuoi c'è un posto per te tra i costituendi serenissimi rivoluzionari agenti immobiliari i quali non solo la pensano come te ma ci credono fino al punto di farle le cose che dici..........:D:D:D:D al limite offrite il pranzo a Passuti che lo vedo "magretto" nella foto e chissà chissà si ricreda un pò......:sorrisone::sorrisone::sorrisone::sorrisone:

Forse mi hai conosciuto 10 chili fa !!:^^:
Ricredermi su che cosa ??
Io sono piu' rivoluzionario di te.
Se poi qualcuno mi invita a pranzo , interrompo la dieta
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
................Seroliiiiiiii se vuoi c'è un posto per te tra i costituendi serenissimi rivoluzionari agenti immobiliari i quali non solo la pensano come te ma ci credono fino al punto di farle le cose che dici..........:D:D:D:D al limite offrite il pranzo a Passuti che lo vedo "magretto" nella foto e chissà chissà si ricreda un pò......:sorrisone::sorrisone::sorrisone::sorrisone:

Forse mi hai conosciuto 10 chili fa !!:^^:
Ricredermi su che cosa ??
Io sono piu' rivoluzionario di te.
Se poi qualcuno mi invita a pranzo , interrompo la dieta
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
XpassuttiX:D


...continuate a "consigliare" l'uso del cavallo (cartaceo) mentre il mondo viaggia in aereo (nuovi sistemi)........ il sindacato vero perno delle associazioni trattano con le istituzioni con il tipico atteggiamento di un bimbo che ruba sempre la marmellata ottenendo ben poco .....ergo, se non si cambia modo non si và da nessuna parte:........... serenissimi saluti a tutti......:idea::idea::idea::idea::idea::idea::idea:

.........in questo speravo che comprendesse o chiedo troppo a un presidente onorario?????:D:D:D:D
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
XpassuttiX:D


...continuate a "consigliare" l'uso del cavallo (cartaceo) mentre il mondo viaggia in aereo (nuovi sistemi)........ il sindacato vero perno delle associazioni trattano con le istituzioni con il tipico atteggiamento di un bimbo che ruba sempre la marmellata ottenendo ben poco .....ergo, se non si cambia modo non si và da nessuna parte:........... serenissimi saluti a tutti......:idea::idea::idea::idea::idea::idea::idea:

.........in questo speravo che comprendesse o chiedo troppo a un presidente onorario?????:D:D:D:D

Questa e' la tua opinione che accetto anche se non condivido assolutamente.
Da un po' di tempo la nostra federazione viaggia come un "missile", ...............altro che cavallo !
Ad un presidente onorario puoi chiedere quello che vuoi anche perche' consosce la realta' del momento e..........anche il passato !
Se oltre 10.000 colleghi anche questa'anno hanno gia' rinnovato la quota associativa ci sara' un motivo !!
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
....................nessuno mette in dubbio la "necessità" delle associazioni sono utili come le "supposte" ma devono essere somministrate nel posto giusto e nei "palazzi "giusti".........................:D:D:D:D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto