Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
....................nessuno mette in dubbio la "necessità" delle associazioni sono utili come le "supposte" ma devono essere somministrate nel posto giusto e nei "palazzi "giusti".........................:D:D:D:D

E' quello che stiamo cercando di fare ma e' molto dura soprattutto in questo perriodo di vacche magre !!
Il Ministro Tremonti non vuole sentir parlare di modifiche legislative che possono ( dice lui !!!) ridurre il reddito fiscale !!
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
E' quello che stiamo cercando di fare ma e' molto dura soprattutto in questo perriodo di vacche magre !!
Il Ministro Tremonti non vuole sentir parlare di modifiche legislative che possono ( dice lui !!!) ridurre il reddito fiscale !!

illustrissimo et reverendissimo presidente onorario mi scuso del ritardo con la quale le rispondo ma volevo farle presente che il probblema solevato dalla presente discussione è "legato" alle tutele con vari strumenti di varia natura con le quali noi mediatori vorremo tutelarci il ministro tremonti non comprendo cosa centri.....................:D:D:D
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
illustrissimo et reverendissimo presidente onorario mi scuso del ritardo con la quale le rispondo ma volevo farle presente che il probblema solevato dalla presente discussione è "legato" alle tutele con vari strumenti di varia natura con le quali noi mediatori vorremo tutelarci il ministro tremonti non comprendo cosa centri.....................:D:D:D

A Ministero delle Finanze, by Tremonti, avevamo richiesto di togliere l'obbligo della citazione degli importi delle fatture di mediazione negli atti di acquisto e la responsabilita' solidale dell' Agenti Immobiliari nella registrazione delle scritture private.
Due richieste uscite costantemente e fortemente anche da questo Forum.
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
A Ministero delle Finanze, by Tremonti, avevamo richiesto di togliere l'obbligo della citazione degli importi delle fatture di mediazione negli atti di acquisto e la responsabilita' solidale dell' Agenti Immobiliari nella registrazione delle scritture private.
Due richieste uscite costantemente e fortemente anche da questo Forum.

...........presidente ma almeno il diritto all'utiizzo di nuovi sitemi mentre stiamo mediando (videofilmare) riuscite a rederlo possibile senza far arrabbiare quel buon uomo del garante della privacy?????:D:D:D
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
...........presidente ma almeno il diritto all'utiizzo di nuovi sitemi mentre stiamo mediando (videofilmare) riuscite a rederlo possibile senza far arrabbiare quel buon uomo del garante della privacy?????:D:D:D

La privacy va garantita al cliente !
Basta avere il suo consenso.
Mi sembra piu' facile che avere deroghe da parte della Autorita' Garante della Privacy
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
......mi permetta , ma dissento dal suo punto di vista. Non trovo giusto nell'esercizio del mio lavoro chiedere il permesso di videofilmare lo reputo un mio diritto ..........:disappunto::disappunto::disappunto:
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Non vorrei dire una grossa boiata.....quindi controllate prima di fare.............ma io credo che tu lo possa gia' fare, sia video che solo voce..........ne sono quasi certo............pero' controllate.
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
......seroli per poterlo fare devi chiedere il permesso se no ti denunciano e la prova non è valida.....
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
......seroli per poterlo fare devi chiedere il permesso se no ti denunciano e la prova non è valida.....

no, avevo letto parecchio su questo, se registri una conversazione privata dove ne sei attore (una delle parti interessate e non un terzo che curiosa) allora va bene....e la puoi usare in causa.

Vatti a cercare un po' di roba in rete, io la lessi.........controlla pero', ma ne sono quasi certo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto