• Creatore Discussione Utente Cancellato 85542
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 85542

Ospite
Buongiorno,da 4 anni sono coobbligato in un contratto d'affitto azienda dove viene rinnovato anno per anno.e un favore che ho fatto al mio ex datore di lavoro allego il contratto con scadenza aprile 2023.io vorrei non essere più coobbligato per il prossimo rinnovo come posso uscire.grazie
 

Allegati

  • Garante 1 (1).pdf
    654,5 KB · Visite: 50
U

Utente Cancellato 85542

Ospite
è scritto all'art. 7 a pag.
Dato che il contratto scade ad aprile 2023 posso inviare una raccomandata alla società mutua dove comunico la mia volontà di recede da coobbligato? Basta solo alla società o la devo inviare anche al contraente e al beneficiario
 
U

Utente Cancellato 85542

Ospite
Se sei garante in un contratto di locazione non è così semplice recedere finchè il contratto di locazione è in essere.


Se fai la raccomandata mandala a tutti i soggetti poi vedrai cosa ti rispondono.
Quindi se il contratto di locazione viene rinnovato per i prossimi 10 anni io sono obbligato a rimanere garante?
 
U

Utente Cancellato 85542

Ospite
Se sei garante in un contratto di locazione non è così semplice recedere finchè il contratto di locazione è in essere.


Se fai la raccomandata mandala a tutti i soggetti poi vedrai cosa ti rispondon

Se sei garante in un contratto di locazione non è così semplice recedere finchè il contratto di locazione è in essere.


Se fai la raccomandata mandala a tutti i soggetti poi vedrai cosa ti rispondono.
Il contratto di locazione scade il 30 aprile 2023 e viene rinnovato ogni anno tacitamente
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto