giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ho appena acquisito un appartamento a Rapallo sopra la stazione. Siccome non mi sta chiamando un cane, vorrei capire insieme ai colleghi di Rapallo - Santa Margherita se ho sbagliato valutazione.

Come va il mercato dalle vostre parti? Possibile che non abbia preso nemmeno una telefonata in 3 settimane? :shock:

g
 

rino barile

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Sei uno dei pochi che riesce a prendere incarichi a rapallo. Personalmente pur con tutte le conoscenze di tanti anni di professione mi è difficile far capire al cliente che è meglio dare un incarico ad una agenzia seria che a 20 agenzie che pur serie che siano ognuno offre il bene ad un prezzo diverso. Sarà colui che ha l'incarico a divulgare ad altri uffici il bene non sp...adolo come succede per la maggior parte delle volte. Se mi dici la posizione ti posso dare una indicazione del prezzo di mercato della zona. La mia E.mail è [rimosso dallo staff] Ciao. Rino.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Rino mi dispiace ma non è consentito dal regolamento postare indirizzi e-mail e numeri di telefono a causa delle salatissime multe a cui siamo esposti in base alla legge sulla privacy A M A T I S S I M A ! ! !
In compenso puoi mettere in "firma" il tuo sito internet e i dati della tua azienda se vuoi. Se non sai come fare e me li mandi via messaggio personale te la faccio io ;)
Per comunicare in privato con me o con qualsiasi altro utente del forum, puoi usare i "messaggi privati", cioè una sorta di e-mail interna al forum. Per scrivere a un utente, sotto il suo nome trovi un'iconcina con la scritta MP. Clicchi li e accedi direttamente all'interfaccia di posta.
Inoltre se mi mandi il tuo numero di iscrizione al ruolo con la provincia di appartanenza, sempre via MP, posso codificarti come "agente immobiliare" e darti accesso alle aree del forum riservate agli agenti immobiliari iscritti al ruolo :)
Cos'hai il numero 4 anche al ruolo? ;)

Qui sotto puoi vedere com'è posizionato il pulsante MP per gli utenti. Ovviamente devi cliccare il pulsante MP del destinatario. Quindi per scrivere a giorgino devo cliccare il suo pulsante MP.
 

Allegati

  • MP.png
    MP.png
    24,8 KB · Visite: 98

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Non mi va di essere diffidente, quindi approfitto della tua cortesia e soprattutto della tua esperienza. Questa è l'inserzione, c'è scritto più o meno tutto.
Rapallo (Canessa) Luminossimi 5V in 60 mq, ottimamente tenuti, con bagno appena rifatto, impianto elettrico a norma, serramenti in alluminio, soggiorno, matrimoniale, cucina, bagno completo, piccola cantina. 2 balconi termoautonomo a norma
Rimane più o meno nella metà alta della via, terzo piano e se ti servono altri dati dimmelo.
Metterò anche un annuncio nell'area "ioCollaboro" in modo che se hai dei clienti possiamo portarli. Ho l'incarico per un bel po' di tempo quindi possiamo andare tranquilli con i "competitors" ;)

g
 

rino barile

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
La zona di Via Canessa (funivia) è divisa in due parti la parte destra salendo sono tutte palazzine costruite dalla fine degli anni 50 sino agli anni 65/66, mentre la parte sinistra (palazzine Lazzerini) sono iniziate nel 68 e finite nel 72, con concezioni migliori, mentre quelle in fondo alla strada, in cima alla salita sono le ultime costruite negli anni fine 70. I prezzi partono per le prime, lato destro intorno ai 2.500.- euro a mq. (la maggior parte delle case sono senza ascensore), quelle di sinistra sui 3.000.- euro mq. e le ultime sui 3.300/3.500.- al mq. La prima volta che devi portare qualche cliente alla visita, fammelo sapere che veniamo a visitarlo per darTi qualche informazione più precisa. Il n° 4 della mia E.mail è dovuto per la carica che ricoprivo nella federazione e cioè Segretario Nazionale Fiaip, sotto la presidenza del grande presidente Nicolò Minetti di Genova.
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Grazie Rino delle informazioni. Gliel'ho valutata 180.000 cioè 3.000 euro/mq. Mi sa che sia un po' cara allora. Ad ogni modo come mai non mi chiama nessuno nemmeno per informazioni?

Dove leggono le inserzioni i rapallesi ora come ora?

g
 

rino barile

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
E' un momento particolare, le uniche visite che riusciamo a fare sono di sabato e domenica. I clienti sono sopprattutto milanesi o lombardi. I locali leggono le inserzioni su attico o la pulce o meglio ancora sul secolo di domenica. Direi che il prezzo di 180.000.- mi sembra centrato. Importante è la posizione se aperta o chiusa. e se oltre il secondo piano con ascensore. Ciao. Rino
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
mmm... capisco. Butta male anche li allora... Mamma che periodo sembra il '97... :occhi_al_cielo:
Appena ho un cliente sottomano ti chiamo ;) Per il momento grazie del supporto :)

g
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto