1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. immpittaro

immpittaro Ospite

:risata::risata: chiami sfiga??? Tanta IMU e poche ed insicure entrate da fitti......e un controllo dietro l'angolo sulle dichiarazioni dei redditi......
    e magari prezzo non trattabile ........:risata::risata:
    tientela troisi......tu sei un comico nato :risata:

2. marcellogall

marcellogall Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Ma la palazzina è di Troisi o la propone come AI? Io propendo per questa seconda ipotesi. Ma questo è un forum per scambio di idee e domande relative alle problematiche immobiliari e non prevede annunci pubblicitari, o mi sbaglio?

3. La Capanna

La Capanna Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Scusa Antonio, ma nei confronti dei tuoi colleghi che bazzicano sul Forum è corretto qello che hai fatto, non ci sono altri luoghi di Immobilio dove poter publicizzare le tue "vantaggiose" offerte " immobiliari?:pollice_verso:

4. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

In effetti questa sezione del forum si chiama Annunci Immobiliari e Proposte di Collaborazione ed è dedicata a coloro che vogliano condividere in pubblico (in provato si può già fare gratuitamente dal 2010 nel Club) proposte di qualsiasi genere legate al settore. Siano esse case, mansioni, competenze o quant'altro.

Se ci sono degli aspetti negativi vi prego di farmeli presente :occhi_al_cielo:

5. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    Non ti scuso....:innocente: è scorretto, è da lamentosi questo tuo inutile intervento..se avessi letto il titolo di questa sezione :maligno:

6. Antonio Troise

Agente Immobiliare
    L'unico aspetto negativo, caro custode, e che, invece di criticare, di rosicare, perchè gli amati colleghi non inseriscono anche loro i loro preziosi annunci :innocente:

7. Antonio Troise

Agente Immobiliare
    neanche il cognome riesci a scrivere e fai osservazioni, lamentele inutili, perchè non dedicare il tuo prezioso tempo ad altre cose :innocente: o meglio ancora inserisci annunci :ok: .............e sono anche indicizzati :affermazione:

8. La Capanna

La Capanna Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    E' vero che sono distratta e mai mi ero resa conto di questo anche perché quando ho provato ad inserire degli annunci immobiliari, ho aperto e sono stati pubblicati in tutt'altra zona. A mio modesto avviso, come mi sembra la pensi anche Marcello, questa parte del forum dovrebbe essere riservata per lo scambio di idee, domande e problematiche immobiliari, perchè diversamente mi sembra diverrebbe un caos, o no?:pollice_verso:

9. marcellogall

Agente Immobiliare
    Pensavo che avresti deplorato questa inserzione di Troise.
    Assisteremo fra poco ad un imbarbarimento del forum?

A La Capanna piace questo elemento.
  10. Antonio Troise

Agente Immobiliare
    Questo spazio è mio, è riservato al mio annuncio :ok: andate a polemizzare al bar sotto casa :maligno: lasciate in pace il mio annuncio :maligno:

11. marcellogall

Agente Immobiliare
    Complimenti!

12. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Il regolamento non vieta la pubblicita' ( COSI' ALMENO HO LETTO )....G., dammi conferma plsss

13. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Ho ripristinato e spostati tutti i messaggi che avete postato "di la" in modo che non venisse censurato nulla e soprattutto ci sia modo di chiarirsi.
    Vi prego di mantenere i toni della discussioni in un ambito civile, educato e soprattutto utile.

Grazie a tutti ;)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina