1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. agri

agri Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Salve a tutti mi hanno posto il seguente quesito che vi propongo per sapere se può esserci una soluzione:

Premetto che sono a conoscenza del fatto che il ruolo di mediatore immobiliare risultà incompatibile pressochè con qualsiasi altra attività. Ma ho sentito che a seguito di alcune circolari sono state fatte delle deroghe per così dire..o meglio sono state individuate delle attività con le quali non vi è incompatibilità

Ci sono possibilità per cui chi è imprenditore agricolo o coltivatore diretto può svolgere anche l'attività di agente immobiliare?

Grazie

2. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Il tuo quesito era già stato commentato in altra discussione in questo forum.
    L'Albo dice di no.
    Un utente ha vantato una sua doppia iscrizione da tantissimi anni...........ho chiesto lumi ed in base a quale legge, normativa, determina dirigenziale, circolare......................è sparito dal forum senza rispondere............forse si è informato ed..è sparito.

......
    sorry..........è incompatibile​

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina