angelhouse

Membro Ordinario
Si tu mi hai detto che gli incarichi li dovrò assegnare ai vari amministratori, di conseguenza ho pensato che non avrei potuto ritirarli nelle persona di presidente, perchè se così fosse cade tutto, anche il fatto di dimostrare il volume d'affari da me portato in agenzia, insomma questa figura di presidente ha qualcosa che non mi convice, forse è solo un mio pensiero....
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ma tu devi (o dovresti) controllare l'operato degli amministratori delegati da te nominati e ricevere comunque un compenso consono per la carica che ricopri.
Se poi vuoi anche apportare fatturato ulteriore con la tua attività, non capisco chi te lo possa impedire.
La vostra è una Srl o SpA?
 

angelhouse

Membro Ordinario
Ciao antonello, i miei sospetti erano fondati, era un pretesto per mandarmi via, così dopo 18 anni di attività mi trovo a dover trovare una nuova occupazione presso una nuova struttura, se hai qualche consiglio e ben accetto, grazie per la tua disponibilità
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Quindi ti hanno offerto una carica più alta ed un compenso minore.
E' la logica del "promuovi e rimuovi".
Potrei consigliarti di costituire una nuova società e continuare ad operare nello stesso settore.
Come dire: "pan per focaccia".
 

g.nicola

Membro Attivo
Privato Cittadino
Mi ricollego a questo vecchio post per chiarire un mio dubbio a riguardo.
All'interno di una srl (di mediazione immobiliare) gestita tramite CdA, Presidente e Amministratori delegati, devono avere tutti quanti il "patentino" di Agente Immobilare oppure basta il Presidente?
Grazie in anticipo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto