In queste situazioni, se l'amministratore si è dileguato, non resta che prendere in mano il portafoglio ...Ho deciso di prendere in mano personalmente la situazione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
In queste situazioni, se l'amministratore si è dileguato, non resta che prendere in mano il portafoglio ...Ho deciso di prendere in mano personalmente la situazione
prima di dire che tutto è perduto indagherònon resta che prendere in mano il portafoglio ...
Che si prenda pure lo stipendio (la signorilità non è da tutti) , ma che si dia da fare a recuperare i crediti
Le beghe condominiali sono proprio quelle per cui viene pagato per risolverle. Altrimenti se tutti andassero d'amore e d'accordo non avrebbero motivo di esistere. Se poi con il suo comportamento colposo o semplicemente inerte fa in modo di crearne invece di risolverle a mio avviso ha una grossa responsabilita'.@Wile: condivido la tua opinione. Ma è anche vero che a volte è opportuno lasciar fuori l'amministratore dalle beghe condominiali: e sollecitarlo a fare tutto il possibile per recuperare i credit.
Gratis per sempre!