RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
era solo per capire come viene gestito chi imposta la regola tutto qua
Allora..per quanto riguarda una mensilita' o il 10% dell annuo non mi pronuncio in quanto il Circo non fa queste cose. Sul servizio invece ti invito a riflettere con grano salis. La Trucida fa il neurochirugo e ha una tariffa a visita: 400 euro. Se tu chiedi un consulto perche' hai il raffreddore pagherai 400 euro. Ohh ma per un raffreddoreeeeee. Non stai pagando il raffreddore stai pagando il TEMPO di un professionista che diversamente lo avrebbe dedicato ad altra visita ( da 400 euro appunto ) Ne consegue che se sto tizio impiega un ora del suo tempo che potrebbe dedicare ad una vendita..la cifra che ti ha chiesto e' ben misera. Non ti pare ? Quindi te lo sei fatto da solo..ed e' scelta condivisibile. Del resto se tu sapessi quanto costa gonfiare e gomme della "non 4" in Concessionaria ti compreresti una bombola di azoto.
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
lui non ancora sostiene l'esame per diventare agente immobbiliare, ma sopratutto l'anno scorso gli chiesi il costo dell'imtermediazione lui mi disse la prima mensilita+IVA, ma poi ho scoperto che la remax applica il 10% sul canone annuo+IVA per l'intermediazione
Ok sarebbe passato dal 8,3% al 10% ma non importa, conta solo cosa avete concordato al momento delle firme, del resto spesso si chiede un canone e poi l'inquilino ne propone uno inferiore, se viene accettato poi il proprietario non può dire che l'inquilino è stato scorretto. S po chi ha fatto mediaizone non è mediaotre allora cambia, ma sta a te dimostrare chi ha fatto la mediazione davvero.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto