Caro PyerSilvio, leggo che questo tuo lungo post l'hai scritto alle 3:28 del mattino e, senza offesa, mi pare un po' delirante
Caro PyerSilvio, con questo concludo e non replico più: non per mancanza di argomenti, ma perché non me ne frega nulla di avere l'ultima parola in un confronto.
Una serena domenica a tutti
Curiosa e libera interpretazione della Costituzione: i tuoi riferimenti ad essa fluttuano in funzione delle convenienze del momento.Quindi prima furfante e poi imbecille.
Con buona pace dell'articolo 3.
Wow! Meno male che ci sei tu ad illuminarci Non solo da dietro la tastiera vedi le inclinazioni politiche dell'interlocutore, ma ne stabilisci in tempo reale il quoziente d'intelligenza. Come faremo senza di te!Un azione, sia da parte del mediatore, che del proprietario, sicuramente poco intelligente.
Guarda che per quella che tu chiami una mia contraddizione al non rispondere ho dato una chiara risposta nel post inviato a Junior poc'anzi. Capisco anche che a notte fonda tu possa essere stanco, ma se rileggi il thread di accorgerai che il Vannacci l'hai tirato in ballo tu e non io e, sinceramente di quel personaggio poco mi interessa soprattutto dopo aver letto il suo libro (tu l'hai letto, che citi sempre questa persona?).Ed eccola qua in tutta la sua evidenza la contraddizione.
Una domanda che gira e rigira gli hanno fatto tutti..
Un incoerenza, che il caro @schottky non ha colto nei miei interventi, forse troppo distratto dai fronzoli del generale Vannacci.
Beh! ti invito a rileggere la mia chiara risposta nel post inviato a Junior poc'anzi.Non è la pubblicazione che lo infastidisce, ma il fatto che così come è fatta, intercetta i privati e non le società.
Scusa, sarà la stanchezza dovuta all'ora in cui scrivevi, ma questa te la potevi evitare, non per me figurati!, ma per le signore che gestiscono o partecipano a questo ottimo forum. E' una brutta caduta di stile ed è offensivo per il genere femminile. Forse la Costituzione l'avrai anche letta ma non capita (vedi la tua precedente citazione sul ciabattino). Ti ricordi cosa avevi citato?Come se una Donna, ricevuta una molesta pacca sul sedere, invece di lamentare il fatto increscioso subito, si infastidisse perché lo schiaffo, preferiva prenderlo da un'altra parte.
In quel senza distinzione di sesso significa pari rispetto tra i generi e non pacche sul sedere ad una donna. A meno che, anche per questa tua seconda gaffe (dopo quella del ciabattino) non ti arrampicherai sugli specchi per trovare una patetica giustificazione.Art 3 della Costituzione.
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
Caro PyerSilvio, con questo concludo e non replico più: non per mancanza di argomenti, ma perché non me ne frega nulla di avere l'ultima parola in un confronto.
Una serena domenica a tutti