ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
La mia sensazione è che da noi fino a qualche tempo fa vigesse un po' ovunque, prendendo il tuo esempio, di mettere gli 80 metri.
Oggi qualcuno comincia a mettere, anche per attirare più gente ed a costo di dover gestire la delusione, metrature commerciali con le percentuali degli esterni.

scontenti perchè credevano fosse più piccolo

Ma veramente si lamentavano perché trovano un appartamento più grande di quello che si aspettavano? :cauto:
Il problema magari sussiste perché qualcuno non chiama proprio pensando di trovarsi di fronte a qualcosa di piccolo.
Perché ricordate, MAI leggere la descrizione dell'immobile MAI :^^:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Perché ricordate, MAI leggere la descrizione dell'immobile MAI :^^:

Già...
Ho una casetta indipendente in affitto a 400 euro, fuori dal mondo, a 16 Km dal paese, con un tratto di strada sterrata per accedervi, questa è la descrizione

COLLINARE a circa 16 Km dalla Via Emilia, con accesso da tratto di strada non asfaltata all'interno di una corte agricola casetta indipendente composta da ingresso su terrazzo, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere, bagno, ripostiglio e cantina al piano seminterrato. Possibilità di parcheggio nella corte comune.. IMMERSA NEL VERDE. INDISPENSABILE L'AUTOMOBILE. € 400,00 ADATTA PER GLI AMANTI DELLA TRANQUILLITA' ASSOLUTA

Secondo voi, quanti leggono la descrizione e pensano che sia in paese ???
 
U

Utente Cancellato 65257

Ospite
Non mi sembra problema di metratura ma di AI. Non avrei mai preso una proposta a 77 sapendo che io ho un incarico a 100 avvallato dalla mia valutazione. Vuole fare proposta a 77 bene la faccia anche a 50 vuol dire che fra tre mesi se non ho altre proposte farò vedere la sua al venditore. I risultati sono due ho è un perditempo che cerca l'affare visto che pare che il mercato sia sceso, ma noi mediano per mettere d'accordo le due part o avrebbe fatto una proposta consona alla richiesta del venditore.
 
U

Utente Cancellato 65257

Ospite
Stiamo comprando casa o siamo al mercato? Se uno è interessato compra al prezzo che gli indica l' agente immobiliare che ripeto non si deve ridurre a galoppino portando una proposta 10 volte tra il venditore e chi compra casa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto