magari indurmi a scavalcarli e poi pagare le loro provvigioni più qualche strana penaleE questo che vorrebbe dire?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
magari indurmi a scavalcarli e poi pagare le loro provvigioni più qualche strana penaleE questo che vorrebbe dire?
magari indurmi a scavalcarli e poi pagare le loro provvigioni più qualche strana penale
No, non esageriamo con la cultura del sospetto.magari indurmi a scavalcarli e poi pagare le loro provvigioni più qualche strana penale
ovviamente l'ho buttata li, non vedo il motivo per cui me l'hanno voluto dire.magari indurmi a scavalcarli e poi pagare le loro provvigioni più qualche strana penale
quale potrebbe essere una proposta adeguata?Io penso molto semplicemente che una proposta di 95.000 a fronte di una richiesta di 119.000 è molto bassa e il proprietario non ne voglia sapere...
Anche i venditori ormai si aspettano gli sconti come un fatto... "scontato".
Io ti direi NON PIU' di 110000 euro e assolutamente NON PIU' del 3% di provvigione.
Ultima e definitiva offerta, prendere o lasciare, altrimenti passi la mano.
Non vorrei mai averti come cliente.
Gratis per sempre!