-csltp-

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Nn mi ha dato tempo.
Forse nn hai capito, ho preso l'appuntamento appena la casa è stata messa in internet, quindi di martedì, ma l'agenzia mi ha detto che chiudeva per ferie e che gli appuntamenti iniziavano il martedì dopo, loro mi hanno dato appuntamento alle 18. Quindi anche volendo come avrei dovuto fare?
No, ditemmelo, perché forse sono io l'aliena

continui a pensare che nessuno ti capisca. Probabilmente hai il mondo contro.

Come dovevi fare te l’ho già suggerito, dovevi pensarci prima di sfogarti su questo forum o prima di cercare di segnalare l’agente (?). Ormai è tardi, fattene una ragione.

Se non capisci il tempo e il modo in cui potevi muoverti… beh sono sicuro che qui in molti han capito.
 

-csltp-

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ma l'agente immobiliare deve vendere al miglior offerente, nn al primo che arriva senza portare a casa, a fine giornata, proposte, quindi almeno finire gli appuntamenti con cui aveva preso impegno, la gente interessata a vedere le case, veramente interessata, prende permesso a lavoro, oppure ferie, nn è un gioco a chi prima arriva, la casa è per la vita - più o meno.
Oppure si va a comprare così, quando c'ho da perdere tempo allora vado a vedere la casa...
Il mio punto di vista è da entrambe le parti.
Io ho venduto casa al miglior offerente, nn al primo che l'ha vista

L’agente immobiliare deve vendere al miglior acquirente?

Questa nuova regola l’hai inventata tu o ti ristata suggerita?
 

kr7

Membro Junior
Privato Cittadino
Ricevo proposta, il proprietario accetta, levo l'immobile dalla vendita.
Siamo mediatori, dobbiamo garantire le parti: immedesimati in chi l'ha vista prima di te e fatto una proposta che è stata accettata.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ricevo proposta, il proprietario accetta, levo l'immobile dalla vendita.
Siamo mediatori, dobbiamo garantire le parti: immedesimati in chi l'ha vista prima di te e fatto una proposta che è stata accettata.

Naa..

Troppa etica.

Questa settimana sullo stesso appartamento:
Lunedì proposta.
Novemila di provvigioni.

Martedì ne arriva un altro e andiamo a dodici.

Oggi un altro ancora e andiamo a venti.

Con tanta etica non fai tanta economia.
 

Silvia.

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Naa..

Troppa etica.

Questa settimana sullo stesso appartamento:
Lunedì proposta.
Novemila di provvigioni.

Martedì ne arriva un altro e andiamo a dodici.

Oggi un altro ancora e andiamo a venti.

Con tanta etica non fai tanta economia.
Ma poi secondo il mio punto di vista nn è che l'appuntamento era una settimana dopo dal primo, era lo stesso giorno e l'agenzia mi preclude di vedere una casa perché vende al primo della lista? Io rimango sempre del mio punto di vista, da venditrice se nn mi avessero detto di altre proposte mi sarei arrabbiata.
Però evidentemente a quanto ho letto nelle risposte di altri mediatori nn lavorano come l'agenzia di cui mi sono servita.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ma poi secondo il mio punto di vista nn è che l'appuntamento era una settimana dopo dal primo, era lo stesso giorno e l'agenzia mi preclude di vedere una casa perché vende al primo della lista? Io rimango sempre del mio punto di vista, da venditrice se nn mi avessero detto di altre proposte mi sarei arrabbiata.
Però evidentemente a quanto ho letto nelle risposte di altri mediatori nn lavorano come l'agenzia di cui mi sono servita.
Non essendoci un supporto legale a questo problema, ogni agenzia si comporta secondo la sua prassi e la sua etica.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto