pyer a me deve pagare 3 pizze!
..madove...?
Che quando posto a correggerti te ne vai nell'angolino in silenzio...?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
pyer a me deve pagare 3 pizze!
Ma se sei sempre in ripostiglio ......madove...?
Che quando posto a correggerti te ne vai nell'angolino in silenzio...?
Ma se sei sempre in ripostiglio ....
Allora dopo un po' di tira e molla l'hanno spuntata loro.
Ho fatto la proposta a 390, ma in compenso ho ottenuto uno sconto sulla provvigione !!! Invece del canonico 3% un forfettario di 10mila ...
La proposta che volevo essere irrevocabile sino a giovedì, per problemi tecnici ( il proprietario è fuori roma) scade martedi... un altra settimana di suspence....
Stasera pizza per non festeggiare troppo (come dice il mio simpatico agente "non si sa mai") e domani mare per non pensare...
Risparmia che ti possono servireAllora dopo un po' di tira e molla l'hanno spuntata loro.
Ho fatto la proposta a 390, ma in compenso ho ottenuto uno sconto sulla provvigione !!! Invece del canonico 3% un forfettario di 10mila ...
La proposta che volevo essere irrevocabile sino a giovedì, per problemi tecnici ( il proprietario è fuori roma) scade martedi... un altra settimana di suspence....
Stasera pizza per non festeggiare troppo (come dice il mio simpatico agente "non si sa mai") e domani mare per non pensare...
te l'ho detto... a te è il CAD che ti ha fregato.Non so se avete scommesso ...
Ma sto andando a vedere i 390....
Ps. La casa non ha né box né cantina..
Mi vergogno a dirlo... ma uso un semplice "sweethome3d" e per comparare le diverse planimetrie "inkscape"te l'ho detto... a te è il CAD che ti ha fregato.
per altro.. quale stai usando?
Mi vergogno a dirlo... ma uso un semplice "sweethome3d" e per comparare le diverse planimetrie "inkscape"
Gratis per sempre!