KappaPi

Membro Junior
Privato Cittadino
Allora dopo un po' di tira e molla l'hanno spuntata loro.
Ho fatto la proposta a 390, ma in compenso ho ottenuto uno sconto sulla provvigione !!! Invece del canonico 3% un forfettario di 10mila ...
La proposta che volevo essere irrevocabile sino a giovedì, per problemi tecnici ( il proprietario è fuori roma) scade martedi... un altra settimana di suspence....
Stasera pizza per non festeggiare troppo (come dice il mio simpatico agente "non si sa mai") e domani mare per non pensare...
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Allora dopo un po' di tira e molla l'hanno spuntata loro.
Ho fatto la proposta a 390, ma in compenso ho ottenuto uno sconto sulla provvigione !!! Invece del canonico 3% un forfettario di 10mila ...
La proposta che volevo essere irrevocabile sino a giovedì, per problemi tecnici ( il proprietario è fuori roma) scade martedi... un altra settimana di suspence....
Stasera pizza per non festeggiare troppo (come dice il mio simpatico agente "non si sa mai") e domani mare per non pensare...

...e quindi hai rialzato la proposta.

Sempre piacevole apprenderlo.
Specialmente su questi livelli.

Complimenti.

Pensa che, proprio ieri un mio cliente, e' venuto a riprendersi il suo assegno.
Non alzando la sua offerta di 3k euro.

Sto' maledetto.

Tornando a noi, avevi cominciato da pescatore, con attrezzature e pastura di ordinanza.

Dopo qualche giro ricognitivo, hai dovuto battere in ritirata, abbandonare improbabili ed inefficaci intrugli, usati come esca e convenire a formulare i fatidici 390.

Dato, questo, che non puo' definirsi definitivo.
In quanto suggerito dalla sensazione dell'intermediario.

..e se il rialzo non dovesse ancora sortire effetto positivo...?

Il pescatore diventa il pescato.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Allora dopo un po' di tira e molla l'hanno spuntata loro.
Ho fatto la proposta a 390, ma in compenso ho ottenuto uno sconto sulla provvigione !!! Invece del canonico 3% un forfettario di 10mila ...
La proposta che volevo essere irrevocabile sino a giovedì, per problemi tecnici ( il proprietario è fuori roma) scade martedi... un altra settimana di suspence....
Stasera pizza per non festeggiare troppo (come dice il mio simpatico agente "non si sa mai") e domani mare per non pensare...
Risparmia che ti possono servire
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto