Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
e torniamo a quello che ho detto nei primi post entrare in sintonia con il cliente ..... Pyer occhio al colesterolo!
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
bb2.jpg
 

KappaPi

Membro Junior
Privato Cittadino
Fatto!
Ho fatto la proposta al primo agente, con sospensiva mutuo, assegno al venditore,
ecc. ecc.
L'agente non nutre speranze sull'accettazione in quanto sostiene essere inferiore alle aspettative del venditore ma che comunque può essere una base di partenza.
Purtroppo le mie finanze non mi permettono di affrontare le spese di ristruttarazione e contemporaneamente il prezzo richiesto ( anche quello che mi hanno fatto intuire sia quello accettabile).
Per far digerire la clausola sul mutuo ho giocato in "trasparenza" ho mostrato loro l'ultimo 730. Ho sbagliato ?
Forse si, mi faranno i conti in tasca ....
Ma è altrettanto vero che la casa mi interessa se riesco a ristrutturare come intendo.
Vedremo se magari psicologicamante il fatto che arrivi una proposta all'indomani della scadenza dell'IMU gioca a mio favore...
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Fatto!
Ho fatto la proposta al primo agente, con sospensiva mutuo, assegno al venditore,
ecc. ecc.
L'agente non nutre speranze sull'accettazione in quanto sostiene essere inferiore alle aspettative del venditore ma che comunque può essere una base di partenza.
Purtroppo le mie finanze non mi permettono di affrontare le spese di ristruttarazione e contemporaneamente il prezzo richiesto ( anche quello che mi hanno fatto intuire sia quello accettabile).
Per far digerire la clausola sul mutuo ho giocato in "trasparenza" ho mostrato loro l'ultimo 730. Ho sbagliato ?
Forse si, mi faranno i conti in tasca ....
Ma è altrettanto vero che la casa mi interessa se riesco a ristrutturare come intendo.
Vedremo se magari psicologicamante il fatto che arrivi una proposta all'indomani della scadenza dell'IMU gioca a mio favore...

Fatto 100 il prezzo accettabile a quanto hai fatto la proposta...?
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Vedremo se magari psicologicamante il fatto che arrivi una proposta all'indomani della scadenza dell'IMU gioca a mio favore...
dipende le possibilità sono due:
- rata pagata con sacrifici ma pagata, quindi non scendo ma neanche ...... ho tempo per mantenere il prezzo fisso
- data la rata dell'IMU aumentiamo il prezzo, devo recuperare le spese.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto