KappaPi

Membro Junior
Privato Cittadino
Quando vai a riprendere l'assegno ringrazia l'agente e chiedi di essere tolto dalla loro lista degli acquirenti.

Perché tu compri con loro questa casa a quel prezzo oppure che quell'agente non perda tempo a segnalarti altri immobili perché tu nel frattempo prosegui con due proposte con altre case che hai visto (piccolo bluff).

Il primo agente che raggiunge lo scopo prende i tuoi 8-9.000 di commissione più altri 2.000 di bonus risparmio.
Gli altri due agenti perdono un cliente.

Grande sorriso ed esci dall'agenzia.
In verità spero non sia necessario riprendere l'assegno...
Grazie dei consigli ....
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Quando vai a riprendere l'assegno ringrazia l'agente e chiedi di essere tolto dalla loro lista degli acquirenti.

Perché tu compri con loro questa casa a quel prezzo oppure che quell'agente non perda tempo a segnalarti altri immobili perché tu nel frattempo prosegui con due proposte con altre case che hai visto (piccolo bluff).

Il primo agente che raggiunge lo scopo prende i tuoi 8-9.000 di commissione più altri 2.000 di bonus risparmio.
Gli altri due agenti perdono un cliente.

Grande sorriso ed esci dall'agenzia.

...La vuole...
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Dici a me ?
Certo che la voglio, ho pure buttato altra pastura da suddidere tra il venditore e il mediatore ...
condita con la suspence di aspettare la scadenza prima di parlarne sul serio.

..Io ti auguro di concludere amico mio.

Tuttavia le distanze appaiono considerevoli.

Il rischio, di ritrovarsi con in mano, manco un'aborella, dopo un lungo insrguimento ad un tonno e' ormai elevatissimo.

Peccato.
360 e rotti mila euro non sono caramelle.

In questo contesto, potrai notare come di quella trasparenza, invocata all'esordio del tuo intervento, in questo momento, sia ininfluente.

Forse il pragmatismo, di quel secondo mediatore, ti agevolerebbe maggiormente.

In fondo solo i fessi non cambiano mai idea.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
O non hanno argomenti per convincere il cliente.... Ma stiamo parlando di una proposta legata ad una casa di cui non conosciamo il valore sappiamo solo che il nostro amico ha fatto un'offerta in base alle sue capacità economiche non ho letto da lui questa casa è fuori prezzo in base a prodotti simili sul mercato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto