Se c'è il modo di fare vedere lo farei, una email o come si può messaggio privato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Puoi postare qui, ovviamente oscurando tutti i dati sensibili di persone , immobile e agenziaSe c'è il modo di fare vedere lo farei, una email o come si può messaggio privato?
Non si capisce bene quale sia il problema, riepilogando: hai sottoscritto un preliminare con sospensiva legata all'ottenimento del mutuo, i venditori sono all'estero e quindi il perito non ha potuto fare la perizia.....ora è quì che manca il seguito: cosa cambia ad acquirente e venditore se la perizia si fa quando i venditori tornano e si slitta il rogito di qualche giorno?Grazie, quindi se ho ben compreso riepilogando anche se facessi causa, sarebbe per pochi euro anche se vincessi e passerebbe chissà quanto tempo, e non avrei la caparra doppia e inoltre sicuramente il venditore qualora rientrasse e fosse disponibile non me la venderebbe più in questo scenario per ovvi motivi...
Molto semplice, mandi una comunicazione in cui informi che non hai ottenuto il mutuoGrazie, si con i venditori non c'è stata più comunicazione, e quindi onde evitare cause che portano a poco abbiamo deciso di virare su un altro immobile e volevo capire come sistemare il tutto.
Ammesso che questa storia sia vera, perchè mi sembra abbastanza inverosimile, il motivo per cui siano andati dal notaio per il preliminare è perchè probabilmente si tratta una trattativa tra privati.Secondo me NO. In presenza di clausola sospensiva il contratto è valido ma non efficace e l’assegno lasciato in deposito non è stato incassato quindi non è considerato caparra confirmatoria.
Trascritto pure? Mah… chissà come mai tutta questa “premura” inutile. E pure la clausola di mutuo inutilmente (direi)…
A pensare male c’era “in aria” sentore che qualcosa non sarebbe andato come previsto?
Gratis per sempre!