1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. zeusfabio

zeusfabio Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buongiorno ho una concessione edilizia del febbraio 2001 mai ritirata e neanche pagato gli oneri di urbanizzazione, posso richiedere il rinnovo di tale concessione oppure devo ripresentare tutta la documentazione
    grazie

2. Marco Giovannelli

Marco Giovannelli Membro Attivo

Altro Professionista
    devi ricomiciare daccapo e ripresentare tutta la documentazione

saluti

A roberto.spalti piace questo elemento.
  3. roberto.spalti

roberto.spalti Membro Senior

Agente Immobiliare
    Concordo con Marco

4. aatercasa

aatercasa Membro Attivo

Agente Immobiliare
    quanto è il termine di scadenza di una concessione edilizia? tre anni o 5 anni...........grazie

5. roberto.spalti

roberto.spalti Membro Senior

Agente Immobiliare
    Di solito un anno per iniziare i lavori e tre per ultimarli.

A Marco Giovannelli piace questo elemento.
  6. antonellifederico

antonellifederico Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    potresti anche percorrere un'altra strada (previo colloquio con l'ufficio tecnico)...

chiedere di riesaminare tutta la documentazione dell'epoca, sottoforma di richiesta di permesso di costruire corredata di marca da bollo e versamento dei diritti d'istruttoria ma senza integrare ulteriore documentazione; se la norma e gli strumenti urbanistici non sono cambiati potresti ottenere il permesso di costruire facendo valere la relazione istruttoria che fece all'epoca il responsabile del procedimento.

A leonard e akaihp piace questo messaggio.
  7. zeusfabio

zeusfabio Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
  8. Marco Giovannelli

Marco Giovannelli Membro Attivo

Altro Professionista
    dubito che si possa fare dopo NOVE anni.

saluti

9. zeusfabio

zeusfabio Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    io ho provato a richiedere al comune con domanda in Bollo il rinnovo della concessione in base alla documentazione dell'epoca così devono rispondermi in maniera ufficiale.........speriamo bene, magari voi tutti ne sapete di più e mi date qualche buona idea

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina