zeusfabio

Nuovo Iscritto
Buongiorno ho una concessione edilizia del febbraio 2001 mai ritirata e neanche pagato gli oneri di urbanizzazione, posso richiedere il rinnovo di tale concessione oppure devo ripresentare tutta la documentazione
grazie
 

antonellifederico

Membro Attivo
Professionista
potresti anche percorrere un'altra strada (previo colloquio con l'ufficio tecnico)...

chiedere di riesaminare tutta la documentazione dell'epoca, sottoforma di richiesta di permesso di costruire corredata di marca da bollo e versamento dei diritti d'istruttoria ma senza integrare ulteriore documentazione; se la norma e gli strumenti urbanistici non sono cambiati potresti ottenere il permesso di costruire facendo valere la relazione istruttoria che fece all'epoca il responsabile del procedimento.
 

Marco Giovannelli

Membro Attivo
Professionista
potresti anche percorrere un'altra strada (previo colloquio con l'ufficio tecnico)...

chiedere di riesaminare tutta la documentazione dell'epoca, sottoforma di richiesta di permesso di costruire corredata di marca da bollo e versamento dei diritti d'istruttoria ma senza integrare ulteriore documentazione; se la norma e gli strumenti urbanistici non sono cambiati potresti ottenere il permesso di costruire facendo valere la relazione istruttoria che fece all'epoca il responsabile del procedimento.

dubito che si possa fare dopo NOVE anni.

saluti
 

zeusfabio

Nuovo Iscritto
io ho provato a richiedere al comune con domanda in Bollo il rinnovo della concessione in base alla documentazione dell'epoca così devono rispondermi in maniera ufficiale.........speriamo bene, magari voi tutti ne sapete di più e mi date qualche buona idea
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto