Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enrikon

Membro Senior
Beh, in effetti era per quelli di Pistoia...ora te ne dico una che i Fiorentini capiscono al volo.....

"Carla telefona all'amico Sergio e gli dice di venire presto presto ...che il marito è andato ora ora al lavoro.
Sergio non perde tempo e in tre minuti è già sul letto nudo che fa l'amore con Carla.
D'un tratto Carla sente la chiave del portoncino d'ingresso ed esclama: cielo...mio marito....sergio...scappa.
Sergio scappa nudo nel giardino...si accorge che sta piovendo ed in quel momento passano dei maratoneti in allenamento.
Si aggrega ed uno di questi gli chiede: fa da tempo questo sport?
Sergio: si.
Il maratoneta: lo fa sempre nudo?
Sergio: si.
Il maratoneta: anche quando piove?
Sergio: si.
Il maratoneta: e sempre con il preservativo?
Sergio: solo quando piove.

:risata::applauso::risata::applauso::risata::applauso:

@leonard: queste sono belline, mica le tue! :^^:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
..........leonard......non ti dice niente certo......Kong King......?
..........Enrikon......non ti dice niente certo......Rikon............?
 

osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sull'autobus.
Una vecchietta sta seduta e di fronte a lei un giovanotto mastica chewingum in maniera a dir poco..... oscena.
Dopo alcuni minuti, la vecchietta, si rivolge al giovanotto e ad alta voce dice:
-Ueh giovine ma la vuoi finire ..... è inutile che insisti .... non ti sentooo...sono sordaaa!!!!!!!
:sorrisone::sorrisone:

Aggiunto dopo 11 minuti :

Ad un convegno a Toledo sono presenti i migliori spadaccini provenienti da tutte le parti del mondo.
Alcuni di loro per dimostrare la loro bravura con un colpo netto di spada ammazzano chi un'ape, l'altro una mosca, l'altro ancora ammazza un moscerino.
Si alza lo spadaccino messicano, brandisce la spada, attende che passa un moscerino e... zack...zack... ma non succede nulla perchè il moscerino continua a svolazzare.
Il pubblico incomincia a fischiare e grida:
-L'hai mancato, l'hai mancato, il moscerino è ancora vivo....
E lo spadaccino:
-Sì està vivo, eh..eh..ma non puede più el far l'amor.
 

enrikon

Membro Senior
La maestra di matematica interroga Pierino: "allora, Pierino, ascolta bene: ci sono 50 uccellini appollaiati su un albero; arriva un cacciatore, spara, e ne uccide 3; ...quanti passerotti rimarranno sull'albero?". "Nessuno" - risponde pronto Pierino - "perchè gli altri uccellini, spaventati dal botto, saranno sicuramente volati via!".
"E no, caro Pierino" - riprende la maestra - "questo è un problema di matematica; la risposta giusta era: 50-3 = 47" .... "Comunque, barvo Pierino!" - riprende la maestra - "mi è piaciuto il tuo ragionamento!"
Allora Pierino, fattosi coraggio, interroga la Maestra: "Signora Maestra, le vorrei fare anch'io un indovinello!"
- "dimmi Pierino" - gli risponde l'insegnante;
- "allora, mi ascolti bene: ci sono tre donne sedute sulla panchina dei giardini che mangiano il gelato; una lo lecca, una lo ciuccia e una lo mangia a morsi. Ora, deve sapere, che solo due di queste donne sono sposate. La domanda è questa: quale delle tre è la single?".
La maestra ci pensa un po' poi risponde: "mah, non saprei, forse quella che lo mangia a morsi?". "No, Signora Maestra" - riprende Pierino - "la risposta era facile: la single è semplicemente l'unica delle tre che non ha la fede al dito!"
"...comunque, Brava Maestra, ...mi è piaciuto il suo ragionamento..."
 

osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Un bambino in spiaggia gioca con la sabbia. Un poliziotto incuriosito si avvicina e gli chiede:
-Ciao bambino, cosa stai facendo?
..e il bambino:
-Sto facendo un poliziotto.
Il poliziotto, un pò sorpreso:
-Ah sì.... e come fai?
-Facile! Faccio un impasto di acqua, sabbia e m**da.
Il poliziotto s'in****a come una iena e si scaglia sul povero bambino indifeso, lo prende e mentre lo sculaccia lo rimprovera e gli dice urlando:
-Non ti permettere mai di offendere il Corpo di Polizia! La prossima volta te la faccio mangiare quella m**da!
Il giorno dopo il bambino è ancora lì che gioca con la sabbia.
Arriva il poliziotto del giorno prima e con aria soddisfatta gli fa:
-Ciao bambino stai di nuovo giocando con la sabbia... bravo...bravo...e che fai oggi?
-Oggi faccio un finanziere!
-Ah, bene ..bene.. e come lo fai?
-Facile... lo faccio con un impasto di acqua e sabbia.
-Ah... acqua e sabbia....e come mai non usi la m**da?
-E no... perchè altrimenti viene fuori un poliziotto!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto