Silvio Luise

Membro Attivo
Agente Immobiliare
...mi viene in mente questa :
Un tipo entra in banca tutto serioso e chiede con urgenza del direttore.Questi lo riceve nel suo ufficio e con curiosita' gli chiede di cosa aveva bisogno....:shock:
... di 200000 mila euri gli risponde il tipo tutto convinto ...e il direttore gli chiede : come li vuole :D da 50 100 200 o...500 ? L'uomo indispettito si rivolge al direttore arrabbiato:rabbia: dicendo : ma mi sta' prendendo per il cu..... ? Si ,dice il direttore ,ma e' stato lei a cominciare !!!:risata:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Siamo a Milano.
"Scusi signore, mi può spiegare per andare a San Vittore?"
"Certo. Allora, imbocchi la prima strada a destra, vada fino in fondo, lì c'è una gioielleria, un bel colpo di mattone alla vetrina e va subito a San Vittore".
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Nel Golfo di Trieste.
Il Comandante della portaerei nucleare della marina militare statunitense viene avvertito dagli addetti radar che c'è un piccolo puntino sulla loro rotta.

Allora il comandante in persona si mette alla radio:
"Qui parla il comandante della portaerei nucleare Roosevelt, ammiraglia della marina militare statunitense! Spostatevi o vi speroniamo!"

E dall'altra parte con voce stridula ed evidentemente alticcia
"Qua Mario Ulcigrai, spostève voi!"

Oramai mancano pochi minuti all'impatto e il comandante irritato:
"Qui parla il comandante della poraterei nucleare Roosevelt, ammiraglia della marina militare statunitense! Spostatevi o vi facciamo a pezzi!"

"Qua Mario Ulcigrai, sposteve voi!"

Mancano un paio di secondi all'impatto e il comandante irritato ma fiero:
"Forse non avete capito qui parla il comandante della portaerei nucleare Roosevelt, ammiraglia della marina militare statunitense avente una stazza complessiva di 5.000 tonnellate! Spostatevi o tra trenta secondi vi speroniamo!"

"Qua Mario Ulcigrai, guardian del FARO.. caxxi vostri!"
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto