Brillo

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
-1.png
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
in un grande pollaio dove vivono più di 5000 galline l'unico e vecchissimo vecchio gallo si sente ormai stremato.

Il contadino decide quindi di affiancargli un gallo giovane e rampante, ne compra uno giovane cresciuto a steroidi molto potente e vigoroso.

gallo giovane: da oggi nel pollaio comando io tutte le galline sono mie!
gallo vecchio: ma dai ce ne sono 5000! lasciami almeno quelle 4 o 4 con cui vado io.
gallo giovane: no! manco per niente sonto tutte mie!
gallo vecchio: senti facciamo una cosa domani all'alba facciamo 3 giri attorno al pollaio se riesci a prendermi ti tieni tutte le galline, altrimenti mi lasci le 4 o 5 che mi faccio io.

il gallo giovane accetta e l'indomani all'alba comincia la corsa il vecchio avanti e il giovane dietro, il contadino vede la scena imbraccia il fucile da caccia prende la mira e spara al gallo giovane.


contadino: ma che cacchio! un altro gallo ricchione !?!..
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Una signora sta friggendo due uova per la colazione, quando all'improvviso il marito entra in cucina:

Marito: Attenzione... Attenzione! Mettici un po' più di olio. Insomma! Ne stai cucinando troppe allo stesso momento! TROPPE!! Girale... GIRALE SUBITO, MUOVITI! Abbiamo bisogno di più olio. MALEDIZIONE! Dove possiamo trovare più olio? ATTENTA! Le uova si SBATTONO!! ATTENTA!! ATTENTA!! Non mi ascolti mai quando cucini, MAI! ATTENTA ORA! Girale... girale adesso. ADESSO, RAPIDA! Ma sei pazza? Hai perso la testa? Non ti dimenticare di metterci il sale. Sai che ti dimentichi sempre di mettere il sale. Usa il sale. USA IL SALE, ACCIDENTI! IL SAAALEEEE!!!

La moglie lo guarda inebetita e sorpresa:
Ma... che ti succede? Credi forse che non sia capace di friggere un paio di uova?




Il marito allora sorride e risponde con calma:
No, no, volevo solo mostrarti come ci si sente quando guido l'auto con te vicino...
:sorrisone:
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
IL SACRIFICIO..

Marito e moglie, felici, festeggiano le nozze d'oro con una cenetta intima.
Verso la fine lui le chiede qualcosa che lo tormenta da tempo:

"Cara, mi hai mai tradito?".

Lei: "Oh, caro, ma perche' chiedi questo?".
Lui: "E' importante, lo devo sapere".
Lei: "Allora, si', ti ho tradito. Tre volte.

La prima volta e’ stato quando avevi bisogno di tutti quei soldi per lavorare in proprio, e nessuno te li diede finche' un giorno il direttore di banca venne da noi e li consegno' personalmente?".
Lui: "Non avevo mai capito cosa fosse successo.

E la seconda volta?".
Lei: "Caro, ti ricordi quando avevi bisogno di quella operazione al cuore, ed era troppo rischiosa e nessun chirurgo voleva farla? E che poi improvvisamente uno di loro cambio' idea?".
Lui: "Oh, cara, hai fatto questo per salvarmi la vita? Ah, mi sento risollevato dal vedere come ti sei sacrificata per me!

E dimmi, quand'e' stata la terza volta?".
Lei: "Caro, ti ricordi quando eri in campagna elettorale, e ti mancavano 147 voti per essere eletto?".
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto