1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. giorgino

giorgino Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Allora vogliamo o no farci quattro risate? :D
    Forza, tirate fuori il meglio e che vinca il migliore!

2. eldic

eldic Membro Senior

Privato Cittadino
    "sai che GMP ha comprato casa?".

A Irene1, skywalker, ab.qualcosa e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  3. ab.qualcosa

ab.qualcosa Membro Senior

Agente Immobiliare
    Ora possiamo chiamare i moderatori e far chiudere il thread, tanto il suo scopo è manifestamente esaurito :^^:

A Irene1, eldic e Rosa1968 piace questo elemento.
  4. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Ora gmp sta valutando l'impresa di traslochi..... Che costa meno ovvio. Lo troviamo in costa meno lo scerpa.com

Ultima modifica: 10 Gennaio 2015
    A skywalker e ab.qualcosa piace questo messaggio.
  5. Brillo

Brillo Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    -1.png

A leolaz piace questo elemento.
  6. leolaz

leolaz Membro Assiduo

Agente Immobiliare
  7. leolaz

leolaz Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Auguri Brillo :torta:

8. Tobia

Tobia Membro Senior

Agente Immobiliare
    in un grande pollaio dove vivono più di 5000 galline l'unico e vecchissimo vecchio gallo si sente ormai stremato.

Il contadino decide quindi di affiancargli un gallo giovane e rampante, ne compra uno giovane cresciuto a steroidi molto potente e vigoroso.

gallo giovane: da oggi nel pollaio comando io tutte le galline sono mie!
    gallo vecchio: ma dai ce ne sono 5000! lasciami almeno quelle 4 o 4 con cui vado io.
    gallo giovane: no! manco per niente sonto tutte mie!
    gallo vecchio: senti facciamo una cosa domani all'alba facciamo 3 giri attorno al pollaio se riesci a prendermi ti tieni tutte le galline, altrimenti mi lasci le 4 o 5 che mi faccio io.

il gallo giovane accetta e l'indomani all'alba comincia la corsa il vecchio avanti e il giovane dietro, il contadino vede la scena imbraccia il fucile da caccia prende la mira e spara al gallo giovane.

contadino: ma che cacchio! un altro gallo ricchione !?!..

A il Custode, luciobo, ingelman e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. Tobia

Tobia Membro Senior

Agente Immobiliare
    Una signora sta friggendo due uova per la colazione, quando all'improvviso il marito entra in cucina:

Marito: Attenzione... Attenzione! Mettici un po' più di olio. Insomma! Ne stai cucinando troppe allo stesso momento! TROPPE!! Girale... GIRALE SUBITO, MUOVITI! Abbiamo bisogno di più olio. MALEDIZIONE! Dove possiamo trovare più olio? ATTENTA! Le uova si SBATTONO!! ATTENTA!! ATTENTA!! Non mi ascolti mai quando cucini, MAI! ATTENTA ORA! Girale... girale adesso. ADESSO, RAPIDA! Ma sei pazza? Hai perso la testa? Non ti dimenticare di metterci il sale. Sai che ti dimentichi sempre di mettere il sale. Usa il sale. USA IL SALE, ACCIDENTI! IL SAAALEEEE!!!

La moglie lo guarda inebetita e sorpresa:
    Ma... che ti succede? Credi forse che non sia capace di friggere un paio di uova?

Il marito allora sorride e risponde con calma:
    No, no, volevo solo mostrarti come ci si sente quando guido l'auto con te vicino...
    :sorrisone:

A il Custode, luciobo, Irene1 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. Tobia

Tobia Membro Senior

Agente Immobiliare
    IL SACRIFICIO..

Marito e moglie, felici, festeggiano le nozze d'oro con una cenetta intima.
    Verso la fine lui le chiede qualcosa che lo tormenta da tempo:

"Cara, mi hai mai tradito?".

Lei: "Oh, caro, ma perche' chiedi questo?".
    Lui: "E' importante, lo devo sapere".
    Lei: "Allora, si', ti ho tradito. Tre volte.

La prima volta e’ stato quando avevi bisogno di tutti quei soldi per lavorare in proprio, e nessuno te li diede finche' un giorno il direttore di banca venne da noi e li consegno' personalmente?".
    Lui: "Non avevo mai capito cosa fosse successo.

E la seconda volta?".
    Lei: "Caro, ti ricordi quando avevi bisogno di quella operazione al cuore, ed era troppo rischiosa e nessun chirurgo voleva farla? E che poi improvvisamente uno di loro cambio' idea?".
    Lui: "Oh, cara, hai fatto questo per salvarmi la vita? Ah, mi sento risollevato dal vedere come ti sei sacrificata per me!

E dimmi, quand'e' stata la terza volta?".
    Lei: "Caro, ti ricordi quando eri in campagna elettorale, e ti mancavano 147 voti per essere eletto?".

Ultima modifica: 3 Febbraio 2015
    A il Custode, luciobo, ingelman e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  11. Tobia

Tobia Membro Senior

Agente Immobiliare
    IL TIRCHIO:

Un ebreo, di nome Giacobbe, si trova in cattiva situazione economica, per cui entra nella sinagoga e prega Dio:
    "Dio, per favore, aiutami, fammi vincere una lotteria, una qualsiasi delle tante che ci sono. Cosi’ sistemo i miei affari e la mia famiglia".

Viene il giorno dell’estrazione, ma in nostro amico non vince.

La settimana dopo ritorna nella sinagoga:
    "Dio, per favore, sono disperato, se non vinco sono rovinato, io, mia moglie e i miei figli. Fammi vincere alla lotteria".
    Ma anche questa volta non vince nulla.

Cosi’ la storia si ripete per varie settimane senza che l’ebreo vinca nulla.

Un giorno dopo l’ennesima preghiera nella sinagoga Dio si fa vivo con lampi e tuoni ed esclama:
    "Giacobbe, insomma, io ti voglio aiutare, ma vienimi incontro: compra almeno un biglietto!".

A il Custode, Irene1 e Brillo piace questo elemento.
  12. Tobia

Tobia Membro Senior

Agente Immobiliare
    La statistica non serve a nulla.

Un esperto di statistica e' uno che, quando prende l'aereo, porta con se' una bomba perché e' statisticamente impossibile che ce ne siano due sullo stesso aereo.

Il massimo della sicurezza si ha quando tutti i passeggeri hanno una
    bomba ciascuno.

Prof. Fontecedro, "Mai Dire Gol"​

A il Custode, luciobo, Irene1 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. Tobia

Tobia Membro Senior

Agente Immobiliare
    Una coppia con due figli di 7 e 8 anni va in chiesa, e da buoni praticanti si siedono in prima fila.

Ai ragazzini di quest'etá andare in chiesa non piace, e uno si addormenta durante la predica. Il prete se ne accorge, e domanda a voce alta:
    "Figliolo, chi creó il cielo e la terra?"

L'altro ragazzino, per aiutarlo, gli infila uno spillo nel sedere.
    Questo si sveglia gridando: "Mio DIO!!"
    Il prete pensó che forse non dormiva.

Dopo 5 minuti peró...stessa cosa.
    "Chi é il figlio di Maria e Giuseppe?" ..Altra puntura... "GESÚ!!!"
    Il prete capisce, ma non puó dire nulla: la risposta é quella!!

Quando il ragazzino si addormenta di nuovo...domanda cattiva:
    "Cosa disse Eva a Adamo quando si svegliarono il primo giorno??"
    Puntura, il ragazzino si sveglia di colpo e grida:
    "SE MI INFILI UN'ALTRA VOLTA QUEL COSO NEL CU*O TI SPACCO LA FACCIA!!"

A il Custode, Irene1, Brillo e 1 altro utente piace questo messaggio.
  14. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    io
    io la sapevo ma con San Gennaio fammi fare 13!

A ab.qualcosa e Tobia piace questo messaggio.
  15. Tobia

Tobia Membro Senior

Agente Immobiliare
    accusato dalla moglie:
    "Tu passi sempre le serate dentro ai night e a me dici sempre che fai gli straordinari all'ufficio!"

L'uomo nega tutto ma la moglie non vuole sentire le sue scuse e pretende di essere portata con lui in un night club, per poter vedere cosa combina il marito in quei locali. Alla fine il povero signor Rossi si vede costretto ad accettare.

Arriva il fatidico giorno. Chiamano il taxi e si presentano di fronte ad un famoso night. L'usciere apre la porta del taxi e con un sorriso:
    "Buona sera, signor Rossi, ben tornato!"

Al che la moglie inizia a brontolare ma si calma alle parole del marito che insiste nella teoria dello scambio di persona.

All'entrata una graziosa signorina chiede:
    "Il solito tavolo signor Rossi?"
    La moglie inizia a perdere le staffe. Il marito, bene o male, riesce a convincerla del fatto che si potrebbe trattare di una coincidenza.

La stessa scena si presenta quando arriva il cameriere al tavolo:
    "Il solito signor Rossi?" E la moglie giu' moccoli a non finire...

Siamo al momento dello spettacolo. Esce la spogliarellista che inizia a fare il suo numero. Alla fine si toglie gli slip e chiede ad alta voce:"E queste? A chi le diamo?"
    L'intera sala risponde in coro:
    "Al signor Rossi!!!"

La moglie, inferocita, ordina al marito di riportarla a casa.
    Non appena saliti in taxi, inizia ad urlargli contro e a picchiarlo.

Il tassista si gira e fa:
    "Eh... signor Rossi, di tr*ie ne abbiamo caricate tante... ma inca*zate come
    questa mai !!"

A il Custode e Brillo piace questo messaggio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina