Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Un tizio ha mal di stomaco ma non avendo la borsa dell'acqua calda chiede al suo vicino se gli poteva prestare la sua.
Il vicino gli dice:
"guarda, io al posto della borsa dell'acqua uso il mio gatto, lo metto sullo stomaco e il giorno dopo è passato tutto... se vuoi te lo presto, tanto non ti fa niente".
Il tizio decide di provare, prende il gatto e se ne va.

Il giorno seguente torna dal vicino pieno di graffi:
"ma cos'è successo?" dice il vicino "è sempre stato buono"

Il tizio:
"bè, finchè gli ho infilato l'imbuto nel cu*o non si è agitato troppo, ma quando ho cominciato a versare l'acqua è diventato una bestia!!!".
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Una giovane e procace figliola vuole diventare ricca con facilità.
Pertanto sposa un miliardario ottantenne sperando di ammazzarlo poi con un'orgia di sesso alla prima notte di nozze. Così, dopo la sfarzosa cerimonia, si sdraia nuda sul letto aspettando il maritino.

Sorpresa delle sorprese, questi esce dal bagno nudo, con una spettacolare erezione già completa di preservativo... Ma la ragazza nota anche che l'uomo ha due tappi nelle orecchie e una pinzetta serra-narici.

Amore, come mai questa tenuta?

Gioia, sono due le cose che non sopporto: le urla di una donna e l'odore di gomma bruciata...
 

pinacio

Membro Attivo
Professionista
Due tizi, uno masochista e l'altro sadico, si incrociano sul marciapiede e dallo sguardo si capiscono al volo. Il primo chiede all'altro "Fammi male" ed il secondo "NO!"
 

tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Un drappello di Carabinieri guidato da un maresciallo entra in un'edicola. Il maresciallo chiede all'edicolante:"Scusi, è uscito Diabolik?" "No" risponde questi e il maresciallo, rivolto ai suoi uomini:"Circondate l'edicola, stavolta lo becchiamo!!!"
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto