1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. massi183

    massi183 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Salve, sono attualmente residente in un piccolo monolocale di mia proprietà di 25 mq composto da salotto abitabile con cucina, bagno e 1 vano al momento trasformato in camera singola (non può essere considerata camera ma solo vano causa mancanza finestra e dimensioni).
    Siccome sarò all'estero per 12 mesi vorrei affittarlo senza sorprese!
    L'idea che mi era venuta era di fare un contratto di condivisione spazi di 12 mesi. È legalmente fattibile? Vorrei avere la possibilità di entrare e uscire quando voglio legalmente, anche se di fatto la userei per lo più come tutela. I miei dubbi sono derivanti dal fatto che affitterei tutto l'appartamento in quanto monolocale e non solo una stanza e dalle dimensioni.
    Avrei già più persone interessate ma non so se è legalmente possibile. In rete purtroppo non ho trovato nulla a riguardo.
    Grazie a chiunque possa illuminarmi!
     
  2. massi183

    massi183 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina