U

Utente Cancellato 75619

Ospite
Buonasera a tutti, abito da una decina d'anni in un piccolo palazzo di 4 appartamenti (senza amministratore). Ci gestiamo autonomamente (luce scale e taglio dell'erba).
Nello stabile, a nord e a est, si trovano i garage con un cancello per parte per il transito. Il problema è il condomino del primo piano che, con le sue 3 auto, blocca completamente uno dei due passaggio, obbligando gli altri 3 condomini a passare dall'altro cancello. Dopo varie insistenze di lasciare libero il passaggio, da parte mia, ha detto a un vicino che siccome lui ha sistemato (solo dipinto) il cancello (non ci sono documenti a riguardo) ora quello è suo. Leggendo le vostre risposte, mi è sembrato di intuire che i condomini rispettosi sembrano non essere tutelati. In questo caso c'è qualche speranza di far rispettare le regole?
Lo stesso condomino, tra l'altro, si rifiuta di pulire le scale perché, a suo dire, abitando al primo piano, non sporca.
Per i suoi atteggiamenti arroganti, non ci lamentiamo solo noi condomini, ma anche i vicino delle case limitrofe. Possiamo tutelarci in qualche modo?
Grazie per l'aiuto.
Manuela
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto