enzo_tr

Membro Junior
Privato Cittadino
Salve ,ho ereditato un immobile di 2 vani con terrazzo a livello rientrato dal prospetto di 30 mq ultimo piano.
Mio padre a suo tempo presento domanda di condono e accatastamento veranda ,io nn ne ho saputo mai nulla ,giorni fa ho richiesto piantina catastale per un aggiornamento e ho visto che compare la veranda al posto del terrazzo apertoe l'immobile e' 106 mq catastali 3 vani mq 97 escluso aree scoperte ,compare scritta 1986 modifica catastale domanda nome geometra aggionamento ultimo 2018. ufficioOra mi chiedo come sapere se al comune la pratica e' bloccata o no? Inoltre sopra la casa c'e' un terrazzo di 68 mq che nn ha una sua particella ma e' di mia proprieta' escludsiva come da atto di acquisto.Siccome debbo vendere quale iter seguire considerando che debbo anche aggiornare piantina dato che ho diviso il saline in 2 stanze senza aumentare numero vani ne consistenza della casa

Grazie a chi vorra intervenire e buona Pasqua al forum

La casa nn e' a Roma ma al sud a Catania precisamente
 

enzo_tr

Membro Junior
Privato Cittadino
Grazie per la risposta,ma la veranda ,una volta condonata,puo' essere utilizzata anche come camera da letto o cucina oppure deve restare solo un terrazzo coperto? Grazie
 

enzo_tr

Membro Junior
Privato Cittadino
Grazie nel computo dei mq la veranda sanata e' da considerarsi al 100% credo visto che il bivani e ora 106 mq catastali
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto