ermafagi

Nuovo Iscritto
Grazie per la pazienza e le puntuali indicazioni/precisazioni.
In merito ho fissato un appuntamento per domani con l'Agenti Immobiliari nell'ambito della quale li porrò davanti un bivio o abitabilità/agibilità o restituzione doppia caparra:applauso:. Speriamo bene!!!!
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Concordando pienamente con quanto esposto sopra aggiungo anche che il reato di abuso edilizio non cade in prescrizione per cui (condoni a parte) se fra 30 anni vorrai vendere il problema si ripresenterà, magari con norme per la sanatoria ancora più restrittive.
 

manolis

Membro Attivo
Professionista
Rimane il fatto che i nostri caricostruttori e immobiliaristi ti vendono un monolocale di 45 mq. facendoti pagare la cantina e la soffitta non abitabile come una villa sull'appia antica. E ciò con buona pace di noi tecnici e progettisti.....
 

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
ti vendono un monolocale di 45 mq. facendoti pagare la cantina e la soffitta non abitabile come una villa sull'appia antica. E ciò con buona pace di noi tecnici e progettisti.....


Scusa , ma vorrei dissociarmi dall'affermazione, perchè un professionista se serio e se tale si ritiene, dovrebbe mettere in evidenza che detti locali sono dichiarati esplicitamente senza permanenza di persone, come viene dichiarato nei pareri emessi dagli enti competenti (v, ASL ad esempio)...e se poi sono venduti come tu descrivi dagli immobiliaristi e dai costruttori, non mi sento di dire con buona pace dei professionisti...(senza offesa a nessuno)...;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto