Jan80

Membro Senior
Professionista
Io invece ho notato che non si faccia riferimento a bonus fiscali sulle ristrutturazioni e non, che di norma vengono sbandierati come panacea per ogni male.....

Non dico di esagerare, però a fianco delle lavorazioni proposte magari citare gli sgravi fiscali corrispondenti ai quali si può accedere non sarebbe male!
 

il_dalfo

Membro Senior
Professionista
@ludovica83 concordo appieno con te: all'inizio l'ometto aveva in mano una chiave inglese, poi gli hanno messo in mano il papiro (che avevo scambiato per un osso) il sito è mal fatto ma non ci posso metter bocca perché è l'azienda madre che predispone quelle cose e paga dei "professionisti" per realizzarle :risata::risata::risata::risata:

A far da solo mi veniva meglio. Quantomeno ci mettevo un po' d'amore (oltre alla testa).
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
@ludovica83 concordo appieno con te: all'inizio l'ometto aveva in mano una chiave inglese, poi gli hanno messo in mano il papiro (che avevo scambiato per un osso) il sito è mal fatto ma non ci posso metter bocca perché è l'azienda madre che predispone quelle cose e paga dei "professionisti" per realizzarle :risata::risata::risata::risata:

A far da solo mi veniva meglio. Quantomeno ci mettevo un po' d'amore (oltre alla testa).
Il logo...
prima era Super Mario Bross (per la gioia del pubblico femminile e dei bambini....)
game-7.png


poi hanno messo il papiro preistorico per gli uomini....

E lo spot che fa molto...



Sul resto... ci vuole poco a far meglio... perché se non sbaglio hai detto di avere un Diploma di Maestro d'arte...Infatti ti stavo per chiedere privatamente se hai fatto lo SPEED anche in quel caso.... 5 anni in 1...

Il termine pagare i professionisti... dipende da quanto sono pagati e per cosa sono pagati.
Nel sito leggo che ci sono figure che coordinano... e questo è il biglietto da visita...

Fa molto catena di Bricolage...
 

il_dalfo

Membro Senior
Professionista
Io invece ho notato che non si faccia riferimento a bonus fiscali sulle ristrutturazioni e non, che di norma vengono sbandierati come panacea per ogni male.....

Non dico di esagerare, però a fianco delle lavorazioni proposte magari citare gli sgravi fiscali corrispondenti ai quali si può accedere non sarebbe male!

Non è una brutta idea, ma è diventata obsoleta. Perché il grosso dei lavori viaggia al 50% (il 65% te lo danno per lavori tipo pannelli solari, cappotto etc etc MA NON PER LE FINESTRE) Comunque un po' di info relative ci sono:
upload_2018-7-17_11-0-3.png
 
Ultima modifica:

Jan80

Membro Senior
Professionista
Son ben nascoste..... comunque col sismabonus si va dal 70 all'85%, resti al 50% per la mera catalogazione dell'immobile.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Son ben nascoste..... comunque col sismabonus si va dal 70 all'85%, resti al 50% per la mera catalogazione dell'immobile.
Così però stiamo a lavorare gratis per un Franchising...
se andiamo avanti a correggerlo :fico:

La famosa legge grafica di mettere le informazioni utili e necessarie ai piedi dell'utente...
In ufficio da lui... me li immagino tutti come il Gobbo di Notredame...
specializzati in rivestimenti, marmi e pavimenti...

Poi lui gira gli appunti... e piglia il %...:rabbia:
e niente caffè e cioccolato a noi!!
 
Ultima modifica:

il_dalfo

Membro Senior
Professionista
Raccolgo (e riporto) le critiche volentieri: sono la riprova di quanto abbiamo già riferito in sede. Confido che siano già al lavoro per adeguare il tutto a standard moderni.

Ciò non toglie che:
- il rollup è un metodo per farsi notare in certe situazioni.
- il materiale pubblicitario può essere graficamente "autoprodotto" e fatto realizzare a bassi costi, oltre che consegnato nelle maniere più disparate.
- tutte le attività possono esser fatte meglio quando si paga, è vero. Allo stesso tempo è vero che stiam parlando con chi chiede consigli per aprire un'agenzia e cerca di capire come e dove poter risparmiare. Sarebbe quindi più utile indirizzare i commenti in questo senso.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
- tutte le attività possono esser fatte meglio quando si paga, è vero. Allo stesso tempo è vero che stiam parlando con chi chiede consigli per aprire un'agenzia e cerca di capire come e dove poter risparmiare. Sarebbe quindi più utile indirizzare i commenti in questo senso.
Per far la casa, non fai le fondamenta... parti dai muri interni no?

Non ti fai fare un logo per l'insegna? Per metterlo sul sito preimpostato del gestionale? Non vai a farti fare un sito, prendi quello già fatto a corredo dei gestionali... ma lo customizzi con le linee grafiche che hai...

Poi fai tutto il resto a piccoli passi... magari le prime brochure ti arrangi un po' da solo e poi ti fai fare una revisione totale.

il rollup è un metodo per farsi notare in certe situazioni.
Non lo sapevo... pensavo fosse arredamento per il soggiorno...

Soprattutto se è costruito come se fosse un pubblicità su rivista,
raggiunge il 100% del suo scopo...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto