ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Vedi l'allegato 15702

Ne abbiamo presi 20mila e mancava poco ci pagassero loro :risata::risata::fiuu::fiuu:
Il problema è che ora abbiamo 6 scatoloni di carta da spargere per la Valpolicella...

:riflessione: Forse li butto davanti alle chiese quando ci son i matrimoni. Al posto del riso:giocherellone:
OCCHIALI... A6!
Dimensioni del formato A6 in mm: 105 x 148 mm
Ci metti le case sull'A6? Francobolli?

Ho appena ritirato un lenzuolo cordonato dalla cassetta della posta altro che A6!

Sull'A6 ci scrivi ritiriamo immobili, facciamo bla bla... indirizzo, mail, social... o no?
Io non ho mai visto i volantini degli immobili sull'A6... e si che ne ricevo...
 
Ultima modifica:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
illuminami: che ho tralasciato?
Ma se gli hai scritti tu :basito:
Hai fatto tu la lista della spesa aggiuntiva... al tuo primo post o no?
Metti in lista gli occhiali :fico:

Qualcuno ti ha scritto sei stato largo di manica... fai le somme solo di quei valori che son usciti nuovi e dimmi...
A me non sembra assolutamente che lo sia stato il tuo primo post... (di manica larga)
 

il_dalfo

Membro Senior
Professionista
Ci sono vari tipi di volantini, l'A6 si utilizza (vista l'economicità) per avvisare che l'agenzia ha aperto invia xxx (con eventuale buffet rinfresco gratis se si portano da mangiare e da rinfrescarsi da casa :risata:). Altresì può essere utilizzato per ricevere contatti di proprietari, tendenzialmente locatori, utilizzando le debite formule "ingannatorie".
Se proprio ci vuoi mettere le case, si può fare. Ne metti una davanti e/o una dietro (in quelli che permettono il fronte retro) Quando hai una casa della madonna ad un prezzo da quotazioni Libia/Eritrea... Oppure ne metti di più, vedi i giornaletti di Tengocasa o Dopocasa (mi pare ce ne stiano 4 in quel formato).

Per la stampante, se vuole acquistare una bestia da tremilaepassa € troverà anche la spedizione gratuita. Oppure può aprire un ufficio ed avere la stessa macchina con 30/50 € mese e quando ha fatto un po' di soldini si compra la giusta via di mezzo.

Concordo sul fatto di non essere stato di manica larga. E' un circa che permette di aprire e tenere aperto un annetto considerando che uno deve iniziare a fare un pacchetto clienti e che certe spese si potranno affrontare anche strada facendo.

"Gli" ho scritti io??? te la tiro in testa la cioccolata! :giocherellone:
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ci sono vari tipi di volantini, l'A6 si utilizza (vista l'economicità) per avvisare che l'agenzia ha aperto invia xxx (con eventuale buffet rinfresco gratis se si portano da mangiare e da rinfrescarsi da casa :risata:).
:riflessione: e io che prendevo il catering...
Dal caffè, al pranzo, alla merenda del pomeriggio, alla cena finale...

Però lo pagavano gli sponsor... Sicché il mio era veramente costo ZERO.
Il tuo se lo porti da casa... hai comunque un uscita dal tuo bilancio familiare...
Il supermercato per te è gratis... Dimmi dove vai a far la spesa che vengo anche io!

E caro il mio Dalfo... sui numeri non mi batti...
 
Ultima modifica:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Per la stampante, se vuole acquistare una bestia da tremilaepassa € troverà anche la spedizione gratuita. Oppure può aprire un ufficio ed avere la stessa macchina con 30/50 € mese e quando ha fatto un po' di soldini si compra la giusta via di mezzo.
Guarda che se la compri ricondizionata anche solo online... è gratis la spedizione...
E come ho scritto è un investimento di lunga veduta... Perché se poi chiudi 2 anni dopo... la tua workcentre da 400 euro te la porti a casa e un posto la trovi... L'altra insomma...
Ma spendere 3000 euro per una stampante e che sei una copisteria? Cmq guarda che costano anche molto di +... Soprattutto se le usi caricandole anche per la notte, fai la punzonatura etc...
Quelli che li ritirano dai Leasing delle società (uso segretaria) le revisionano, ti danno la garanzia e le rimettono in pista a prezzi veramente vantaggiosi...

Per uso personale ne ho 4... di quelle che dici tu... ma inserisco a budget familiare 600 euro di spesa annuale... solo di toner...
Sto pensando di metterci dei lucchetti... o regalare dei tablet... al fine di evitare la deforestazione. Dal 1998 per uso personale stampavo in A2 (non A6... significa il doppio dell'A3). Anche perché la stampante che faceva l'A2 gestiva anche il modulo continuo... Quindi come vedi ottimizzazione del costo... per uso promiscuo...
 

il_dalfo

Membro Senior
Professionista
Mica ti voglio battere sui numeri.
Mi par d'aver proposto delle cifre reali. No?
Stiamo parlando di un'agenzia immobiliare. La stampante che fa a3/a4 è sufficiente (appunto tipo la workcentre)

Poi uno prende la sua bella graffettatrice cinese da 3 € e punzona quel gli pare. (solo in un angolo, così si risparmiano graffette)
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Mi par d'aver proposto delle cifre reali. No?
Ma infatti... è quello che ti sto dicendo.
Motivo per cui non capisco il tuo disappunto :riflessione:

C'è chi ti ha detto sei stato largo... torno a ripetere a me non sembra. Poi se l'affitto da me o da te costa +/- è un altro discorso... (sul resto, portali e mica portali... non ne ho minimamente idea).

Ma se... devi fare della pubblicità, devi dare anche solo una parvenza di professionalità... con l'A6 dici chi sei...(1 spesa) con l'A5 metti il volantino nella cassetta della posta...(2° spesa che si ripete nel corso dell'anno) Il lenzuolo l'ho trovato per chi ritira interi stabili preferibilmente con inquilino... e considerando che era riportato anche un immobile... è in tiratura limitata... Non c'è abbattimento di costo sul quantitativo.

I formati nella pubblicità sono proporzionati a ciò che tu vendi e al target (solitamente).
Da profana... le brochure del nuovo non l'ho mai visto pubblicizzato in A5 - 130gr patinato lucido. Vai su una goffrata o una vergata a 200gr... o un plastificato...

Se hai un AD che gli piace il biglietto da visita al tatto vellutato... uno splendorgel non costa proprio 2 centesimi (ma con una tiratura da 5000 pezzi siamo a 5 volte tanto un biglietto tradizionale)... Se poi si alza la mattina e lo vuole in policarbonato... ecco che il budget è messo alla dura prova...
O no? Il costo di un biglietto è pari a quello di 5000 standard.
Ottimo per tuffarlo nel cestino... ti invogli alla parabola precisa. "Se lo lavi in lavatrice... resiste... :occhi_al_cielo:" ... ma mettere un cartello sulla porta indirizzato alla donna delle pulizie... "svuota le tasche prima di fare il bucato" costa ancora meno... e non incide sulle spese inutili...

Anche la carta del cioccolatino... comunica chi sei....
 
Ultima modifica:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Poi uno prende la sua bella graffettatrice cinese da 3 € e punzona quel gli pare. (solo in un angolo, così si risparmiano graffette)
A te non serve la punzonatura... almeno ti muovi, fai ginnastica, non ti viene la pancia e non soffri di tunnel carpale per il troppo mouse. Sarebbe una spesa dannosa e antieconomica per il target. E poi sono moduli aggiuntivi alla stampante. Inoltre avresti un'altro costo di rifornimento, perché non carichi le puntine del cinese.

:occhi_al_cielo: ma se... apri 1400 fascicoli di cartelle stampa per sostituire un foglio di domenica sera...
Pur usando quella a piantana sul tavolo... dopo un po' vai di gomito... perché le mani son viola...

Se devi graffare a mano 3 fogli è un conto... altrimenti non compri il cinese... che casca a terra e iniziare a fallare... ma vai da chi le produce dal 1924...
Ci attacchi la 10/15 euro in + alla tua cifra (quindi non muori perché ti dura una vita)... e metti anche i suoi buoni punti...
Lo senti proprio il suono diverso della meccanica e il "crop", non sbagli un punto.

Anche la cancelleria mi dice chi sei...
 
Ultima modifica:

il_dalfo

Membro Senior
Professionista
ripeto: stiamo parlando di un'agenzia immobiliare.... si graffettano 3/4 fogli in duplice o triplice copia... Non servono impianti industriali.
La domenica sera le agenzie son ancora chiuse....
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
ripeto: stiamo parlando di un'agenzia immobiliare.... si graffettano 3/4 fogli in duplice o triplice copia... Non servono impianti industriali.
La domenica sera le agenzie son ancora chiuse....
Che ti ho scritto? Occhiali!
Metti a bilancio l'acquisto di nuovi occhiali. Please.

A te non serve la punzonatura... almeno ti muovi, fai ginnastica, non ti viene la pancia e non soffri di tunnel carpale per il troppo mouse.


La domenica sera le agenzie son ancora chiuse....
Nel mio caso trattasi emergenza... se ho un convegno il lunedì che gli dico? fa niente? Mando in giro le cartelle stampa sbagliate...

Mentre per le agenzie, a me risulta altro... che fanno anche degli Open... soprattutto nei periodi di eventi...
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto