topcasa

Membro Storico
Amore per la concorrenza Top. Di solito basta un cartello sul posto per innescare i disturbi all'intero condominio. Preferisco altri canali. Ho comunque i cartelloni sui cantieri ......
Certo ho capito cosa intendi, comunque grazie, io mi sto riferendo a cartelli da mettere sul balcone interessato alla vendita con un max 50x50 cm come da legge nazionale, alla quale si fanno tutti i regolamenti condominiale con piccole eccezioni.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Sei forte, Top, non è un disturbo figurati. E' che i miei cartelli sono più grossi e se faccio la media siamo intorno ai 40/50 euro, parlo di telo. Poi se invece vuoi il pannello rigido il prezzo cambia, di poco comunque.
 

topcasa

Membro Storico
Sei forte, Top, non è un disturbo figurati. E' che i miei cartelli sono più grossi e se faccio la media siamo intorno ai 40/50 euro, parlo di telo. Poi se invece vuoi il pannello rigido il prezzo cambia, di poco comunque.
Rosa non parlo del costo intrinseco del cartellone ma della pubbiciltà che ti fanno pagare o il comune o chi da essi delegato di sicuro in base ai mq
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto