Arcax

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao,
Un agenzia ha appena messo in vendita un appartamento che conosco e mi interessa acquistare.
Domani chiamo e prenoto visita, ma so già che seguirà proposta perché appunto mi interessa, conosco la casa ecc
Come mi conviene procedere per evitare che altri acquirenti possano soffiarmmela?
Pensavo di provare a chiedere all agente il prezzo gradito dall acquirente e e procedere con la proposta per quell importo.
Vorrei che sinché non ho avuto risposta dal venditore alla mia proposta, l agenzia non né accettasse altre. Normalmente un accordo scritto in questi termini si riesce a farlo?
Dovrei vincolare la proposta all accettazione del mutuo che comunque mi darebbero al 100%.
Come mi consigliate di muovermi?
Grazie

Dovrei vincolare la proposta all accettazione del mutuo che comunque mi darebbero al 100%.
Questo è un controsenso: penso che, se non vuoi farti sfuggire la casa, per prima cosa la proposta dovrebbe essere senza sospensiva.
Per il resto, concordo di farti consigliare dall’agente per il prezzo: fai una proposta con una scadenza molto breve, e fatti spiegare come l’agente si regola, con eventuali altre proposte in contemporanea.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro