sintesi

Membro Attivo
Privato Cittadino
La prossima settimana comincerò a frequentare a Mestre (VE) il “Corso Agenti di affari in Mediazione – settore immobiliare”. Allo studio teorico vorrei affiancare la pratica, vale a dire che vorrei cominciare a lavorare seriamente nel settore. Come mi consigliate di muovermi? Apro l'elenco telefonico della mia città e contatto ad una ad una tutte le agenzie non legate da alcun contratto di franchising fino a quando non trovo quella disposta ad "assumermi" come collaboratore?
Secondo voi faccio bene o dovrei concentrarmi solo sullo studio teorico?

Grazie fin d'ora per le risposte.

A mio avviso frequentando il corso avrai qualche ora da dedicare alla "pratica". Non avendo il patentino le cose che potrai fare autonomamente saranno piuttosto poche, ed è quindi essenziale che tu collabori con una persona seria ed affidabile, disposta ad erudirti e che non ti voglia sfruttare, nell'ambito di una collaborazione equilibrata.
Il mio consiglio è quindi di cominciare ad andare di persona nelle agenzie, esponendo la tua necessità ai titolari vedendo come reagiscono ... a volte una faccia vale più di mille parole! :cool: :hi:

;-)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità