1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. FaustoGiordano

FaustoGiordano Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ciao a tutti! Sono un agente immobiliare e ho sempre lavorato per altre agenzie immobiliari. Ho trovato un annuncio di lavoro per Gruppo Casa Re, molto allettante. Voi che ne pensate? Avete opinioni a riguardo?

A Ponz piace questo elemento.
  2. ROSFRUM

ROSFRUM Membro Attivo

Privato Cittadino
    Il sito è ben fatto; già un buon biglietto da visita.

3. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Non entro nel merito del gruppo, che peraltro conosco solo di nome. La conoscenza o meno del gruppo è però secondo me poco importante, visto che di solito ogni agenzia, come recita un noto slogan "ha il proprio titolare ed è autonoma". Ti consiglio perciò di andare a vedere di persona, e di decidere dopo un adeguato periodo di studio dei metodi di lavoro e di rimunerazione! :ok:

A FaustoGiordano e Rosa1968 piace questo messaggio.
  4. Milanto

Milanto Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ho visto l'annuncio anc'io e prima di mandare il mio curriculum vorrei avere qualche opinione a riguardo. Voi che ne dite? Maurizio è stato molto chiaro nella sua risposta. Altre pinioni di gruppo casa Re?

A FaustoGiordano piace questo elemento.
  5. FaustoGiordano

FaustoGiordano Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ciao a tutti e grazie dell'interessamento. Alla fine ho mandato il mio curriculum e sono stato ricontattato. Sono stati gentili e disponibili. Quindi, Milanto, il mio consiglio è di provare e, come ti scriveva Maurizio, prova a vedere di persona. La sede (se nn lo sapessi) è in Via *******************.

Ultima modifica di un moderatore: 28 Luglio 2015

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina