U

Utente Cancellato 60861

Ospite
Ciao a tutti! Sono un agente immobiliare e ho sempre lavorato per altre agenzie immobiliari. Ho trovato un annuncio di lavoro per Gruppo Casa Re, molto allettante. Voi che ne pensate? Avete opinioni a riguardo?
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non entro nel merito del gruppo, che peraltro conosco solo di nome. La conoscenza o meno del gruppo è però secondo me poco importante, visto che di solito ogni agenzia, come recita un noto slogan "ha il proprio titolare ed è autonoma". Ti consiglio perciò di andare a vedere di persona, e di decidere dopo un adeguato periodo di studio dei metodi di lavoro e di rimunerazione! :ok:
 

Milanto

Membro Junior
Privato Cittadino
Ho visto l'annuncio anc'io e prima di mandare il mio curriculum vorrei avere qualche opinione a riguardo. Voi che ne dite? Maurizio è stato molto chiaro nella sua risposta. Altre pinioni di gruppo casa Re?
 
U

Utente Cancellato 60861

Ospite
Ho visto l'annuncio anc'io e prima di mandare il mio curriculum vorrei avere qualche opinione a riguardo. Voi che ne dite? Maurizio è stato molto chiaro nella sua risposta. Altre pinioni di gruppo casa Re?

Ciao a tutti e grazie dell'interessamento. Alla fine ho mandato il mio curriculum e sono stato ricontattato. Sono stati gentili e disponibili. Quindi, Milanto, il mio consiglio è di provare e, come ti scriveva Maurizio, prova a vedere di persona. La sede (se nn lo sapessi) è in Via *******************.
 
Ultima modifica di un moderatore:

MSHR

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao a tutti e grazie dell'interessamento. Alla fine ho mandato il mio curriculum e sono stato ricontattato. Sono stati gentili e disponibili. Quindi, Milanto, il mio consiglio è di provare e, come ti scriveva Maurizio, prova a vedere di persona. La sede (se nn lo sapessi) è in Via *******************.
Ciao Fausto, allora ? stai lavorando con casa re ? come va ?
Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto