proimmobil

Membro Ordinario
Professionista
ragazzi, buongiorno a TUTTI...ho un dilemma,
attualmente lavoro per un grosso gruppo immobiliare di Milano praticamente hanno le vendite (in esclusiva di molte imprese con le quali collaborano)della maggior parte dei nuovi interventi residenziali in tutta Milano, è comunque un agenzia immobiliare, mi trovo benissimo e l'ambiente è molto dinamico e le persone con cui opero sono veramente cordiali e molto professionali, nulla da dire insomma, ma, ho ricevuto una proposta di lavoro da una grossa impresa di costruzioni, e quando dico grossa, intendo grossa, stesso tipo di lavoro, stessa tipologia di pagamento, soltanto che l'impresa mi riconoscerebbe anche un rimborso spese (SPUTACI SOPRA), non so che fare, quest'ultimi mi faranno un periodo di prova da 6-8 mesi, ed il ruolo che andrei a ricoprire sarebbe quello di responsabile commerciale di 2 interventi. e se poi non mi trovo? dite che dovrei dormire sonni tranquilli su un cuscino da agenzia immobiliare o su quello di un impresa di costruzioni? consigliatemi vi prego.
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
BEl dilemma, a mio parere dovresti considerare le prospettive future di evoluzione professionale.

Con l'immobiliare potresti approdare ad un tuo ufficio o a livelli alti di compensi, con l'impresa non ho idea, anche perchè bisogna vedere come è strutturata.

Metti tutto sul piatto della bilancia e decidi.

Un sincero augurio, ciao.
 

proimmobil

Membro Ordinario
Professionista
Sai Roby che tempo fa (circa un annetto) collaborai alle vendite a ceriano laghetto di quel cantiere del geom Rav... (o Lo Fu...ora non ricordo), riuscii a vendere una villetta centrale. Penso che siate nelle zone di Misinto, Cogliate e limitrofi un ottimo punto di riferimento per tutti coloro che vogliano acquistare soluzioni indipendenti di qualità a prezzi accessibili. Pensa che mi sarebbe piaciuto chiedere a Rav (faccio presente che non lo conosco di persona, lo conosceva il mio socio) se fosse alla ricerca di qualcuno che li vendesse gli immobili direttamente ma poi ho accantonato il tutto e mi sono spostato a Milano, però sai, non mi dispiacerebbe lavorare di nuovo in quelle zone. Comunque, tornando a noi, Grazie Roby per il consiglio.
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
maddai ahahahahah Lo f è sempre in ufficio da me e probabilmente ci siamo incrociati anche, e Rav fa gestire tutto da troppe agenzie invece io Lo F lo seguo su tutto,

Piccolo il mondo :D

Tanti auguri davvero e se ti capita di passare a Cesano fai un salto dentro in ufficio .

Ciaooooooo!!!!!!!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto