montero

Membro Junior
Privato Cittadino
Come comportarsi se si ha un discreto gruzzoletto contanti in casa, risparmi di lavoro, premetto che ho un cc bancario, e il direttore mi dice che non posso versare troppo contante.(soldi derivati da attività lecite e dichiarate)
 

n3m3six

Membro Attivo
Privato Cittadino
Come comportarsi se si ha un discreto gruzzoletto contanti in casa, risparmi di lavoro, premetto che ho un cc bancario, e il direttore mi dice che non posso versare troppo contante.(soldi derivati da attività lecite e dichiarate)
Risparmi di lavoro...
Per essere tanti deve essere un lavoro redditizio e per pagare in contanti deve essere in nero
 

n3m3six

Membro Attivo
Privato Cittadino
li puoi versare anche in una soluzione unica.
il funzionario farà una segnalazione che potrà portare ad accertamenti da parte dell'ADE.
a quel punto non avrai problemi a dimostrare la legale provenienza di quanto versato.
Se sono risparmi di lavoro non avrà problemi a dimostrarlo
 

montero

Membro Junior
Privato Cittadino
li puoi versare anche in una soluzione unica.
il funzionario farà una segnalazione che potrà portare ad accertamenti da parte dell'ADE.
a quel punto non avrai problemi a dimostrare la legale provenienza di quanto versato.
Il punto è questo il direttore vuole evitare accertamenti
 

montero

Membro Junior
Privato Cittadino
Risparmi di lavoro...
Per essere tanti deve essere un lavoro redditizio e per pagare in contanti deve essere in nero
Nessun nero, mi pagavano con assegno e io lo incassavo, fino al 2014, poi causa legge bonifico bancario in genius card,limite plafond 50k, per non superare il plafond prelevavo contanti nel bancomat, comunque grazie per l'attenzione
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto