elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buongiorno e non e finita ieri tra l'altro mi ha richiamato il prprietario e m riferisce che mi inviera una raccomandata con ricevuta di ritorno ove se entro il 31.12.2020 non rogito devo restituirgli il doppio della caparra versata (9milaeuro) quindi altri )milaeuro praticamente mi sono rovinato la vita .....cosa mi consigliate a questo punto?
ni sembra strano il doppio della caparra. Ma quando hai fatto il contratto non sei stato seguito da nessuno ?
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Buongiorno e non e finita ieri tra l'altro mi ha richiamato il prprietario e m riferisce che mi inviera una raccomandata con ricevuta di ritorno ove se entro il 31.12.2020 non rogito devo restituirgli il doppio della caparra versata (9milaeuro) quindi altri )milaeuro praticamente mi sono rovinato la vita .....cosa mi consigliate a questo punto?
Questa è una corbelleria: non devi restituire nulla, visto che non sei tu ad aver incassato...
Certo rischi seriamente di perdere quanto versato, ma non di dover dare il doppio.
Evidentemente il fai da te tra persone senza la minima competenza in materia genera mostri.
Bisognerebbe leggere il vostro contratto, per capirci di più.
 

Fdevincenzo

Membro Junior
Professionista
esatto senza lavoro e senza diciamo competenza in materia ....comunque ho preso la mia decisione e quello di non andare via dall'appartamento e di non pagare semplicemnete l'affitto mensile e poi faccia quello che voglia ho 2 minorenni e poi vediamo quando apriranno i tribunali che cosa succedera' nel frattempo mi rivolgo ad un legale grazie a tutti
 

Lin0

Membro Attivo
Professionista
esatto senza lavoro e senza diciamo competenza in materia ....comunque ho preso la mia decisione e quello di non andare via dall'appartamento e di non pagare semplicemnete l'affitto mensile e poi faccia quello che voglia ho 2 minorenni e poi vediamo quando apriranno i tribunali che cosa succedera' nel frattempo mi rivolgo ad un legale grazie a tutti
Infatti fai bene clap clap 😂😂😂
Come è bello fare i parassiti
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
esatto senza lavoro e senza diciamo competenza in materia ....comunque ho preso la mia decisione e quello di non andare via dall'appartamento e di non pagare semplicemnete l'affitto mensile e poi faccia quello che voglia ho 2 minorenni e poi vediamo quando apriranno i tribunali che cosa succedera' nel frattempo mi rivolgo ad un legale grazie a tutti
Mi sembra la decisione peggiore.
Ribalteresti solo i tuoi problemi su qualcun’altro, che , come te, non ha colpe per questa situazione.
Trova un accordo, o cerca qualcuno che compri al posto tuo.
Ma fatti assistere: non sei competente, e mi pare che tu non sia nelle condizioni psicologiche di prendere decisioni ragionate .
 

Lin0

Membro Attivo
Professionista
Mi sembra la decisione peggiore.
Ribalteresti solo i tuoi problemi su qualcun’altro, che , come te, non ha colpe per questa situazione.
Trova un accordo, o cerca qualcuno che compri al posto tuo.
Ma fatti assistere: non sei competente, e mi pare che tu non sia nelle condizioni psicologiche di prendere decisioni ragionate .
Can che abbaia non morde
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto