dieimmo

Membro Junior
Agente Immobiliare
Buonasera , sono un ag. immobiliare di Roma, riguardo il contratto di service di cui si parla, vorrei chiedere se e' sempre soggetto a registrazione come uno di locazione o sublocazione, oppure no. Se possibile, potrei averne una bozza?
Grazie anticipatamente
 
U

Utente Cancellato 50690

Ospite
Sono interessato al contratto di service. Vorrei affittare ad un collega una stanza, con uso delle parti comuni, del mio studio professionale. Posso fare un contratto di service? E' possibile averne una bozza o un fac simile? il mio indirizzo è robyfalcone@email.it Grazie.
 

gfraticelli

Membro Attivo
Agente Immobiliare
salve a tutti,
sarei interessato, se qualcuno ne fosse in possesso di avere una bozza del contratto di service in quant dovrei affittare una stanza con servizi vari all'interno del mio ufficio.
grazie
 

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
io ne ho redatto uno per un cliente l'anno scorso. Il locatorre concede il subaffitto, ma il responsabile resta sempre e comunque il locatario originario.
 

adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
gfraticelli vedo dal tuo profilo che sei iscritto alla fiaip, e sei di roma vai in sede in via flaminio, 9 e trovi tutti i modelli di fac simile di contratti sia di locazione che di vendita
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto