1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Natalia Vincitrice

Natalia Vincitrice Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Buongiorno a tutti.
    Svelatemi questo mistero. Con quale contratto si assumono e come si pagano i collaboratori dell'agenzia immobiliare?

2. m4v3r1k

m4v3r1k Membro Ordinario

Privato Cittadino
    con tecnocasa aveo contratto a progetto

3. Natalia Vincitrice

Natalia Vincitrice Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ha mai raggiunto gli (cosidetti) obiettivi? Hai mai visto i sodi? Gli immobili che hai acquisito, naturalmente sono rimasti nellaloro banca dati e tu non hai mai saputo se sono stati venduti

4. m4v3r1k

m4v3r1k Membro Ordinario

Privato Cittadino
    Gli obbiettivi li ho raggiunti una sola volta (l'ultimo mese di lavoro).
    I soldi li ho visti e sono stato anche abbastanza fortunato visto che qualcun altro che non sgobbava come me ha avuto la metà di quello che gli spettava.
    Le valutazioni le fissavo porta a porta e al telefono, andavo con il capo (io facevo il portaborse la valutazione la faceva lui). Diceva di prendere un incarico ogni 6-7 valutazioni, glie ne ho fatte fare 19 e non ne ha prese neanche una. Tutti gli incarichi della zona dove lavoravo io che in teoria spettavano a me non mi ci ha mai fatto lavorare.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina