ale1977

Membro Attivo
Privato Cittadino
Se i prezzi delle case sono presi da quanto riportato sui rogiti (correggetemi se non è così), come si possono considerare attendibili quando è noto che (parlo ovviamente di acquisto da costruttore) il più delle volte c'è la pessima abitudine di versare importi in nero oltre alla cifra "dichiarata"? I prezzi "reali" del nuovo sono ancora più alti di quelli noti.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Se i prezzi delle case sono presi da quanto riportato sui rogiti (correggetemi se non è così), come si possono considerare attendibili quando è noto che (parlo ovviamente di acquisto da costruttore) il più delle volte c'è la pessima abitudine di versare importi in nero oltre alla cifra "dichiarata"? I prezzi "reali" del nuovo sono ancora più alti di quelli noti.



Una volta....
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Certo, però nell'articolo si fa riferimento proprio alle nuove abitazioni come tipologia che ha subito un incremento maggiore dei prezzi.
vero, hai ragione
ai fini dell'indagine bisognerebbe sapere come è stata svolta, ci potrebbero essere molti altri limiti anche più rilevanti ai fini dell'analisi

Continua, continua, e non credo proprio "solo dalle mie parti"...
può essere di tutto, non lo escludo, io ho portato la mia esperienza
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto